Stefano De Martino: “Isola dei Famosi? Mi ha insegnato molto, ma non la guarderei mai in tv”

Stefano De Martino

Stefano De Martino ha parlato per la prima volta della sua esperienza a L’Isola dei Famosi: “Mi ha insegnato molto ma è stato un supplizio”

L’esperienza a L’Isola dei Famosi ha indubbiamente segnato la vita di Stefano De Martino. Il conduttore di Made In Sud 2019 ha rilasciato una serie di dichiarazioni sul noto reality di Canale 5, che alcuni anni fa ha co-condotto come inviato in Honduras. Ecco cosa ha detto.

Stefano De Martino: “L’Isola dei Famosi? Mi annoiavo a morte”

Non ha peli sulla lingua Stefano De Martino che, intervistato da Luca Dondoni de La Stampa, ha rilasciato una serie di dichiarazioni su L’Isola dei Famosi che faranno sicuramente discutere. L’ex inviato del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha dichiarato:

Mi ha insegnato molto ma è stato un supplizio.

Parole semplici, ma dirette quelle dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi che in merito alla sua esperienza in Honduras ha sottolineato:

Mi annoiavo a morte, c’erano molte ore vuote. Pensi che in quei giorni, grazie ai tutorial su YouTube, ho imparato da autodidatta a suonare la chitarra. E poi mi mancava mio figlio, mi sembrava di perdere tempo senza di lui. Mi sono chiesto: ma io questo programma lo vedrei a casa? Indovini cosa mi sono risposto…

Per la serie: Stefano ha ammesso senza mezzi termini che un programma come L’Isola dei Famosi non lo guarderebbe mai da casa!

Stefano De Martino in Rai: “uno come me, un trentenne con le mie caratteristiche non c’era”

De Martino ha poi raccontato come è andato il suo passaggio da Mediaset alla Rai. Il ballerino, oramai sempre più proiettato verso una carriera da conduttore, ha rivelato come sia stato fortemente voluto da Carlo Freccero, nuovo direttore di Rai2:

Mi ha offerto la conduzione di Made in Sud, e dato che lo conoscevo e stimavo professionalmente ho accettato subito. Immagino che nel mondo tv si stia pensando a una nuova generazione di conduttori; persone che un domani possano essere il carburante di una televisione nuova. Forse in Rai uno come me, un trentenne con le mie caratteristiche non c’era. E mi hanno arruolato.

Poi De Martino ha parlato anche della sua ex moglie Belen Rodriguez con cui nelle scorse settimane c’è stato un riavvicinamento come anticipato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini.

La famiglia d’origine e quella che ho creato con Belén sono sempre state il mio vero punto di forza. In più, sono uno che cerca di far tesoro di tutte le esperienze. Ci sono amici che guardano me e Belén e si chiedono come facciamo a stare così bene insieme pur essendoci separati ha rivelato Stefano, che si è lasciato andare ad una serie di confidenze sul suo rapporto con la bellissima showgirl.

Abbiamo provato in tutti i modi a mantenere il bene di nostro figlio in cima a tutto; la sua felicità comprende l’affetto di entrambi i genitori e l’affetto fra genitori. Ci siamo impegnati a far sì che tutto questo funzioni. E funziona” ha detto De Martino che non ha nascosto quanto sia stata difficile e complicata la separazione, un momento durissimo, difficile, ma al tempo stesso formativo.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here