Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi 12 – confermato!

isola

Sono trascorse appena tre settimane dalla puntata conclusiva del Grande Fratello Vip, e già il “Betta” viene sballonzolato da tutte le parti!

Isola dei Famosi

Bettarini concorrente all’Isola, Bettarini “tronista” a Uomini & Donne, Bettarini inviato dell’Isola

In questo periodo ne sono girate di voci su sue presunte partecipazioni a programmi tv!

Ebbene, cari appassionati di reality, adesso la notizia sembra certa: vedremo Stefano Bettarini nella prossima e imminente edizione de L’Isola dei Famosi. Vi chiederete: come concorrente o come inviato?

Non si sa. O meglio, si presuppone come inviato, ma ancora le novità avanzano con passo felpato. E non ci si sbilancia più di tanto.

Nella rubrica finale Giri di valzer della puntata di Verissimo di sabato 26 novembre, viene annunciato quanto segue:

Stefano Bettarini, dopo la rinascita al “Grande Fratello Vip”, sta riempendo le discoteche di tutta Italia. Ma presto potrebbe sostituire il calore della sala da ballo con quello della Palapa (il luogo dove i concorrenti de L’Isola dei Famosi si riuniscono per le nomination).

Se ne parla al condizionale ma potrebbe una trasmissione come Verissimo darci una bufala?…

Inoltre i presupposti sono più che buoni.

Oltre al fatto che l’ex calciatore è fresco fresco di reality, ricordiamo che nel 2005 ha ricoperto il ruolo di inviato per La Talpa. Quindi esperienza ne ha, la dialettica non manca…

Sbaragliati allora gli aspiranti sostituti di Alvin? (ci mancherà sigh!)

Il primo candidato era il re del porno Rocco Siffredi, nonché ex naufrago arrivato quinto nella decima edizione dell‘Isola.

Poi è venuto il turno dell’attore Giulio Berruti, apparso recentemente nella serie tv Squadra Antimafia.

Infine si è fatto il nome di un altro attore, Gabriele Rossi, anche lui reduce come Bettarini dal GF Vip e arrivato secondo sul podio.

Ebbene, speriamo che almeno stavolta la notizia sia definitiva e che Stefano Bettarini abbia trovato finalmente il suo posto!