Stasera in prime time su canale 5, secondo appuntamento con “La Regina di Palermo”

rosy abate di meo

Mercoledì 2 agosto scorso è andata in onda la prima puntata del “Best of” Di Rosy Abate e come era prevedibile “La regina di Palermo” si è rivelata subito un gran successo di ascolti sulla rete ammiraglia Mediaset.

Indubbiamente Rosy Abate uno dei personaggi più amati della serie tv Squadra Antimafia e interpretata magistralmente dall’attrice romana Giulia Michelini.

Stasera tornerà con il secondo appuntamento del Best Of, dove i punti salienti saranno: Rosy Abate si innamora e poi uccide Ivan Di Meo.

La Regina di Palermo: le anticipazioni del 9 agosto

Durante la prima puntata abbiamo visto una Rosy spensierata di ritorno dall’America in procinto di preparare le sue nozze con Salvo. Al matrimonio invita anche l’amica di sempre che le ha anche salvato la vita la poliziotta Claudia Mares (Simona Cavallari)

Rosy non sa che i fratelli hanno un giro di affari sporchi su cui sta indagando proprio l’amica Mares.

Purtroppo però, subito dopo le nozze, mentre i neo sposi si dirigono in aeroporto per far rientro in America sono  vittime di un attentato mafioso e dove a perdere la vita sarà proprio il marito di Rosy.

La donna, dunque giura  vendetta e assisteremo al suo cambiamento, alla scalata lenta e inesorabile verso la Cupola Mafiosa.

Un’amicizia irta di difficoltà e incomprensioni

La Mares sempre protettiva nei confronti della Abate le  suggerirà di lasciare Palermo e di rientrare in America ma la morte del fratello minore Carmine per mano della polizia è un duro colpo per Rosy, che sceglie definitivamente di voltare le spalle alla sua amica di un tempo Claudia Mares.

Rosy assiste il fratello Nardo nella sua latitanza cercando di  accaparrarsi il traffico di droga a Palermo. Nel frattempo conosce Ivan Di Meo (Claudio Gioè), un ex poliziotto caduto in disgrazia con il quale intreccia una relazione amorosa quanto pericolosa.

La Regina di Palermo:  Rosy Abate uccide Ivan Di Meo

Può davvero fidarsi di lui? Ormai Rosy è totalmente coinvolta negli affari della sua famiglia e quella che sembrava una storia di sesso si trasforma in qualcosa di più per la donna: si  è innamorata di Ivan Di Meo.

Ma quando scopre che l’uomo è un agente infiltrato ed è pure innamorato della Mares, lo uccide e fugge a Bogotà, capitale della Colombia.

Appuntamento dunque per Stasera in prima serata su Canale 5!

CONDIVIDI