Stasera CasaMika, gran finale con Carla Bruni e Fedez

Stasera CasaMika

Annunciati gli ospiti dell’ultima puntata di Stasera CasaMika: da Fedez, Carla Bruni, Anna Valle, Claudio Bisio e tanti altri

Mika è pronto a salutare il pubblico italiano con l’ultimo appuntamento di Stasera CasaMika, il varietà trasmesso in prima serata su Rai 2. Scopriamo i nomi degli ospiti che busseranno alla porta del cantautore libanese per l’ultimo show di quest’edizione!

Stasera CasaMika, ospiti martedì 21 novembre 2017

Martedì 21 novembre 2017 alle ore 21.20 ultimo appuntamento con Stasera CasaMika. Un appuntamento imperdibile con il varietà del cantautore di “Grace Kelly” pronto a festeggiare la fine di un’esperienza speciale in compagnia di grandi artisti del panorama artistico italiano ed internazionale.

Anticipazioni Stasera CasaMika: tra gli ospiti dell’ultima puntata Carla Bruni. La ex modella è pronta a trasformarsi in una sorta di alter ego di Mika per un momento di confronto e riflessione allo specchio. Spazio poi alla musica con Fedez intervistato in una vasca da bagno e con le sonorità latine di Gilberto Gil.

Il divertimento è assicurato con la presenza di Claudio Bisio, protagonista in tv della serie The Comedians e al cinema nel film “Gli sdraiati“. Infine tra gli ospiti l’attrice Anna Valle, reduce dalla conduzione di “Prodigi e la giornalista del Tg 2 Maria Concetta Mattei.

Stasera CasaMika: ultima puntata

Dopo il grande successo de l’Elisir D’Amore, per l’ultima puntata Mika è pronto a proporre al pubblico la Madama Butterfly di Giacomo Puccini. L’opera in tre atti, rappresentata per la prima volta nel 1904, verrà riproposta con Isabella Lee e Vincenzo Costanzo, interpreti di Cio-Cio-San e Pinkerton. La regia è affidata a Damiano Michieletto, mentre le musiche al Maggio Musicale Fiorentino.

Oltre alla musica lirica, spazio anche alla musica pop con i più grandi successi di Mika che riproporrà al pubblico le sue hit: da “Grace Kelly” all’ultimo singolo “It’s My House“. Non mancheranno poi alcuni classici della musica italiana per ricordare due grandi artisti: Lucio Dalla e Enzo Jannacci.

Ultimi appuntamenti anche con il taxi di Mika che questa settimana farà tappa a Bari e con la fiction “Il ragazzo che viene dal futuro” con protagonisti Gigi ed Amalia. Come sempre ad affiancare lo showman Mika: l’amico Gregory e l’ironia di Luciana Littizzetto.

L’appuntamento con l’ultima puntata di Stasera CasaMika è per martedì 21 novembre alle 21.20 in prima serata su Rai 2.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.