Squadra Antimafia 8 da Settembre! Ecco come rivedere tutte le puntate in STREAMING GRATIS

antimafia

Squadra antimafia – Palermo oggi, nota dalla quinta stagione solo come Squadra antimafia, è una delle serie televisive italiane più famose. Quest’anno, da settembre, ci sarà la nuova stagione, l’8° per essere precisi

La crime series è dedicata al mondo potente e oscuro della MAFIA SICILIANA. La vicenda segue le gesta di una squadra speciale, la Duomo, specializzata in indagini contro la Mafia con intrecci “pericolosi” tra stato e mafia, di agenti, giudici e politici collusi ad essa.

Guarda la stagione precedente in streaming gratuito!

Squadra Antimafia in Streaming gratuito sul tuo smartphone, tablet, Smart TV, Chromecast o Apple TV!

Potete utilizzare la sezione Videoteca presente nell’app GRATUITA SuperGuidaTV (se non avete ancora l’app eccovi i link alla versione su ANDROID e su IOS). Questa sezione consente di accedere gratuitamente a circa 40.000 titoli, suddivisi per generi, tutti riproducibili in streaming.

download
apple-store

Non appena si accede alla Videoteca, appare la schermata che elenca tutti i generi disponibili. Facendo TAP su di un qualsiasi genere, viene caricata la lista dei programmi in ordine alfabetico. Nel nostro caso specifico basterà fare TAP sulla funzione di ricerca e scrivere ANTIMAFIA o SQUADRA ANTIMAFIA. L’app vi mostrerà a video la Serie con tutte le stagioni (7 per la precisione)

Per avviare la riproduzione in streaming sarà sufficiente fare TAP sull’episodio che volete rivedere

Inviare lo streaming alla TV

Non finisce qui: l’app integra uno speciale protocollo che consente di interfacciarsi con i principali Smart TV presenti in commercio, oltre che con Apple TV e Chromecast, per avviare appunto la riproduzione dei video sulla propria TV.

Come funziona? semplice: Innanzitutto assicurarsi che la Smart TV (o la Apple Tv/Chromecast) siano connesse alla rete WiFi domestica e che siano accese.

Assicurarsi che il device sia anch’esso connesso alla rete WiFi di casa e buon divertimento con COLIANDRO!

Non vi resta che scaricare l’app, se non lo avete già fatto. Eccovi i link

Squadra Antimafia 8

Come detto tornerà a settembre con tante novità. Addio ad alcuni personaggi che hanno fatto la storia della Serie (tra tutti ROSY ABATE e DOMENICO CALCATERRA) e conferme per altri personaggi altrettando “famosi” come FILIPPO DE SILVA

Quest’anno il sottotitolo è “il ritorno del boss“. Il boss che torna è Giovanni Reitani (ENNIO FANTASTICHINI) e dovrà vedersela con il nuovo capo della DUOMO, Giulio Berruti, che dopo il suo ruolo nella fiction Matrimoni e altre follie, interpreterà il vice-questore Carlo Nigro.

Un uomo forte e determinato, disposto a tutto per salvaguardare la sua squadra. Secondo le anticipazioni di Squadra Antimafia Rachele Ragno sarà ancora più forte ed ambiziosa di prima, pronta a tutto per mantenere il suo potere