Spinning Out, su Netflix arriva la serie Tv sul pattinaggio: cast e trama

Serie Tv NetFlix, Spinning Out

Passione e duro lavoro per raggiungere un unico obbiettivo: diventare una campionessa olimpionica. Spinning Out è la nuova serie Tv di Netflix con protagonista Kaya Scodelario e ambientata nel mondo del pattinaggio sul ghiaccio. Un intenso dramma, disponibile dal 1° gennaio sulla piattaforma, che racconta il dramma personale di una giovane pattinatrice che si rimette in pista dopo una rovinosa caduta che ha stravolto la sua vita.

Spinning Out su Netflix: la trama della serie Tv

Spinning Out segue la storia di Kat Baker, promessa del pattinaggio artistico sul ghiaccio. Dopo una disastrosa caduta avvenuta durante una competizione, la giovane decide di smettere di allenarsi. Poi arriva un’opportunità imperdibile: quando le viene offerta la possibilità di continuare la sua carriera pattinando con il talentuoso Justin, Kat rischia di esporre un grosso segreto che potrebbe far crollare la sua vita personale.

Fuori e dentro la pista, Kat e il suo nuovo partner dovranno affrontare difficoltà scoraggianti, lesioni al corpo e all’anima, tanti sacrifici ed esaurimento nervoso. La strada per realizzare il loro sogno olimpico è lunga e tortuosa.

Gli attori Kaya Scodelario ed Evan Roderick non sanno realmente pattinare sul ghiaccio, perciò si sono serviti di stunt. Michelle Long e Evelyn Walsh sono state le stunt double di Kaya Scodelario durante le scene, mentre Trennt Michaud era lo stunt double di Evan Roderick.

Spinning Out: il cast principale della serie Tv Netflix

Kaya Scodelario, diventata famosa per il ruolo di Effy in Skins interpreta la protagonista, Kat Baker; inizialmente la parte era stata affidata all’attrice Emma Roberts, che poi ha dovuto rinunciare a causa di impegni lavorativi.

Al fianco di Kaya, anche Willow Shields (Hunger Games) nei panni di Serena Baker, sorella minore di Kat; Evan Roderick interpreta Justin Davis; David James Elliott (JAG) veste i panni di James Davis, padre di Justin; Sarah Wright Olsen interpreta Mandy Davis, matrigna di Justin e seconda moglie di James; Svetlana Efremova è Dasha Fedorova; Amanda Zhou nel ruolo di Jenn, amica di Kat. Gli altri interpreti: Mitchell Edwards interpreta Marcus; Kaitlyn Leeb è Leah; Will Kemp è Mitch; January Jones (Mad Men) è Carol Baker, madre di Kat e Serena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here