Sospesa la messa in onda giornaliera della soap Eva Luna. Sarà trasmessa solo nel week end. Tutti i dettagli

Amici di SuperGuida Tv e appassionati di soap o telenovelas, oggi vi parlerò di una soap molto amata,  che ha appassionato molti di voi!! Sto parlando di Eva Luna una soap di produzione statunitense-venezuelana, girata a Los Angeles tra il 2010 ed il 2011, i cui protagonisti sono:

  • Blanca Soto e
  • Guy Ecker

Eva Luna, nel week end su La5 alle 6.50 del mattino

Ultimamente in redazione sono arrivate molte lamentele, piuttosto che delusioni cocenti per la mancata programmazione della soap- Eva Luna-sulla rete Mediaset, che ha deciso di sospendere la messa in onda giornaliera e concentrarla solo nel week end.

Infatti se prima La5 mandava in onda ogni giorno la soap, alle 7.00 del mattino, i molti fans della telenovela si sono sentiti “orfani” nonché abbandonati a loro stessi, perché la messa in onda è stata sospesa e concentrata solo nel week end, alle ore 6.50 del mattino.

Anche la pagina facebook dedicata alla soap annuncia questo “cambio di rotta”

Eva Luna- la trama e il cast-
  • Eva González <Blanca Soto>, è una ragazza affascinante e sensibile che lavora come raccoglitrice di mele ma ha la passione per l’arte e sogna di diventare una pubblicista importante.
  • Eva vive con sua sorella Alice <Sofìa Lama>, suo padre Ismael<Eduardo Ibarrola> e sua zia Matilde nel sud della California.

Ismael, uomo molto malato, <decide che è arrivato il momento di rivelare alla figlia maggiore un grande segreto sulla madre di Eva>, scomparsa molti anni prima per correre dietro un altro uomo, segreto che ha custodito per anni e che solo Matilde conosce.

E così la famiglia Gonzàlez si trasferisce a Los Angeles presso la pensione di Giustina (Lupita Ferrer), una donna molto buona che tratterà le due ragazze come se fossero sue figlie.

Alla ricerca della verità- la disgrazia-

Dopo essersi sistemati alla pensione, Ismael chiede alla figlia di accompagnarlo in un posto, senza però dirgli il motivo, ma, proprio mentre i due sono in cammino per raggiungere <la casa di Deborah, madre della ragazza>, Ismael viene investito da un auto che corre a gran velocità e che poi scappa via senza prestare soccorso.

Eva è disperata e, dopo aver chiamato l’ambulanza, riceve la terribile notizia della morte del padre, che purtroppo i medici non hanno potuto salvare.

Il responsabile di tale disgrazia è Leonardo Arismendi (Julian Gil), un dongiovanni irresponsabile e superbo, figlio di Marcella e don Giulio, un uomo malato che passa i suoi giorni a letto o su una sedia a rotelle.

L’incontro con Daniele, antipatia a prima vista che tuttavia…

A Los Angeles vive anche Daniele Villanueva (Guy Ecker), manager pubblicitario di successo che è appena stato eletto miglior creativo dell’anno, amico di Leonardo e fidanzato da cinque anni con Vittoria (Vanessa Villela), sorella dell’amico.

Daniele è padre di una bella bimba dolce e affettuosa:< Laura>,  che mal sopporta la compagna del padre Vittoria e sogna che il padre possa incontrare una donna gentile e dolce con la quale “sostituire” la mamma.

Dal canto suo Eva e la sorella minore fanno di tutto per cercare di superare il dolore per la perdita del padre, ed Eva che vuole aiutare la sorella a terminare gli studi, cerca disperatamente un lavoro.

Ne trova, prima uno come massaggiatrice, poi un altro come ragazza immagine di una società, tuttavia viene tutte e due le volte licenziata a causa di un cliente insoddisfatto, che non è altri che Daniele.

…nasconde la scoperta di un GRANDE AMORE!

Insomma. Tra i due, <Daniele ed Eva>, non  corre buon sangue, ma come nelle migliori delle tradizioni delle soap, questo è già sintomo di AMORE!!

Infatti si innamorano perdutamente, tuttavia il loro amore è ostacolato da Leo, amico di Daniele che contro il volere della madre, decide di assumere Eva in casa sua per occuparsi di suo padre, molto malato.

Leo è rimasto affascinato dalla ragazza e ha deciso di conquistarla a tutti i costi, senza sapere che è la figlia dell’uomo che ha investito e ucciso.

  • Durante la permanenza nella lussuosa villa Arismendi, Eva viene infatti maltrattata da donna Marcella-  madre di Leo-(Susana Dosamante)e  moglie di don Giulio, responsabile tra l’altro delle precarie condizioni di salute del marito, che avvelena giorno dopo giorno, facendo finta di curarlo.

Nonostante i mille ostacoli e i molti problemi, riusciranno Eva e Daniele a superare tutte le difficoltà e a vivere serenamente il loro amore?

Vi lascio con un video dei momenti più belli tra i due protagonisti

CONDIVIDI