Sorteggi semifinali di Champions League, ecco come seguirli in diretta streaming e TV

champions league stasera in tv

Oggi, venerdì 13 aprile 2018, a partire dalle ore 13.00Canale 20 (il nuovo canale lanciato da mediaset ai primi di aprile) e Premium Sport HD trasmetteranno in diretta dal quartiere generale UEFA di Nyon, in Svizzera, i sorteggi validi per le semifinali della “Champions League 2017/18”.

Sorteggi semifinali di Champions League in diretta tv

Oltre che su Premium Sport HD e Canale 20, i sorteggi saranno trasmessi anche in live streaming su Premium Play Sportmediaset.it.

Le quattro squadre che si sono qualificate alle semifinali, lo ricordiamo, sono Real Madrid, Bayern Monaco, Liverpool e, unica italiana rimasta nelle competizioni europee, la Roma di Eusebio Di Francesco.

Accoppiamenti liberi visto che non esistono più teste di serie o altre regole simili. Le semifinali si giocheranno su doppio confronto, con l’andata in programma martedì 24 e mercoledì 25 aprile e il ritorno martedì 1 e mercoledì 2 maggio 2018.

A commentare i sorteggi e ad intrattenere il pubblico ci saranno nello studio Mediaset Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti in studio Paolo Rossi e Ricky Buscaglia. Inviata a Nyon Francesca Benvenuti.

Esito Sorteggi Champions League 2017 – 2018

Le urne di Nyon hanno decretato i seguenti incontri per la semifinale di Champions League 2017 – 2018.

Eccoli:

  • Bayern Monaco vs Real Madrid
  • Liverpool vs Roma

CONDIVIDI