Sorelle streaming: dove vedere la quinta puntata del 7 aprile 2017

sorelle

Puntata del 6 aprile 2017 di Sorelle in streaming

La fiction Sorelle continua a regalare nuove emozioni ai fan con la quinta puntata. I misteri che avvolgono la serie tv sono moltissimi. Nella quinta e penultima puntata di Sorelle, prosegue il mistero riguardo il decesso della giovane Elena.

Giulio ha avuto un incidente stradale a scuola ed ha dovuto subire una trasfusione in seguito ad una ferita alla testa. Proprio così Chiara fa una scoperta sconvolgente: il bambino non è figlio di Roberto.

Si viene quindi a sapere che Elena ha avuto una relazione con un uomo che dev’essere il padre biologico del bambino. Chiara e Daniele vogliono andare a fondo della faccenda, in quanto potrebbe trattarsi proprio dell’assassino della giovane donna. Iniziano così nuove piste che conducono Chiara nel palazzo comunale della città di Potenza.

Streaming Sorelle direttamente su TV

Per tutti quelli che si sono persi la 5° puntata o per tutti quelli che vogliono vedere dall’inizio la fiction targata rai 1 è possibile seguirla, direttamente all’interno della vostra smarttv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app per i dispositivi

ANDROID

IOS

Una volta installata l’app recatevi nella sezione chiamata OnDemand ed entrate all’interno di essa. Tra le varie sezioni (divise per Genere) trovate Serie TV. Scorrete fino a trovare quella che vi interessa, in questo caso Sorelle. C’è anche disponibile il tasto di ricerca per effettuare l’operazione più velocemente. Una volta avviato il video l’app cercherà all’interno della rete eventuali sorgenti video sul qualche inviare lo streaming.

Le sorgenti video abilitate sono

  • SmartTV di tutti i tipi
  • ChromeCast
  • AppleTV

Il cast di Sorelle

Sorelle sta ottenendo decisamente numerosi ascolti e parte dell’ottimo risultato ottenuto dalla fiction è dovuto al cast che vanta la presenza non solo di Anna Valle e Loretta Goggi ma anche quelle di Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Elisabetta Pellini e molti altri ancora.

La vicenda ruota attorno alla scomparsa e morte improvvisa di Elena (Ana Caterina Morariu), che ha lasciato alla madre Antonia (Loretta Goggi) tre figli, Stella (Aurora Giovinazzio), Marco (Leonardo della Bianca) e Giulio (Niccolò Calvagna). Chiara (Anna Valle) inizierà ad indagare sulla presunta morte della sorella, tornando alle sue origini e mettendo in discussione i propri sentimenti.

Ricordiamo che l’appuntamento con Sorelle è fissato ogni venerdì sera sugli schermi Rai in prima serata e che il prossimo appuntamento con la sesta ed ultima puntata si terrà giovedi 13 aprile 2017. Non perdetevi sul nostro portale le prossime anticipazioni.

 

CONDIVIDI