Sopravvissute su Rai 3, 21 ottobre: la storia di Giovanna

Sopravvissute Rai 3

Nuova puntata di “Sopravvissute”, il programma di Matilde D’Errico che racconta le storie di coraggio di donne: ecco le anticipazioni della puntata di domenica 21 ottobre

Matilde D’Errico e le storie di “Sopravvissute“ tornano protagoniste in seconda serata su Rai3. Al centro del programma ancora una volta storie di donne che sono riuscite ad opporsi all’amore violento del proprio uomo salvandosi la vita. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domenica 21 ottobre.

Sopravvissute su Rai tre: anticipazioni 21 ottobre

Domenica 21 ottobre 2018 alle ore 23.55 circa andrà in onda su Rai3 una nuova puntata di “Sopravvissute“, il programma ideato e condotto da Matilde D’Errico.

Al centro della puntata la storia di Roberto e Giovanna. Una coppia felice, sposati da ben 23 anni. Improvvisamente il rapporto comincia ad incrinarsi a causa di una serie di vicissitudini economiche e relazionali. In primis la perdita del lavoro di Roberto e poi l’inizio di una storia extraconiugale. L’equilibrio della coppia viene così messo a dura prova, in particolare quando viene scoperto il tradimento di Roberto.

Sopravvissute: la storia di Giovanna

I problemi di Giovanna e Roberto cominciano a manifestarsi poco dopo anche sui figli. Per questo motivo Giovanna, in occasione delle vacanze estive, decide di allontanarsi dal marito.

Una scelta che, invece di aiutare la coppia, compromette lo stato emotivo dell’uomo che, nella notte tra il 21 e 22 agosto mette in atto un piano diabolico per vendicarsi della moglie. L’uomo, preso da un raptus di follia, colpisce nel cuore della notte con un coltello le figlie Marika e Laura.

La piccola Laura di soli 12 anni muore, mentre Marika riesce a mettersi in salvo nonostante il papà le abbia inflitto cinque coltellate.

Roberto in primo grado è stato condannato all’ergastolo. In appello il Procuratore Generale ha chiesto di confermare la pena.

L’appuntamento con Sopravvissute è la domenica in seconda serata su Rai3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here