” Solo” la fiction Mediaset si conclude. Marco Morirà? Scopriamolo insieme!

Cari amici, siamo in dirittura di arrivo per la Fiction -Mediaset  Nome In Codice- Solo. L’ultima puntata è infatti stata annunciata per mercoledì 30 novembre 2016.

I colpi di scena saranno numerosi e imprevedibili, tanto che si ipotizza una probabile morte di <Solo> poliziotto infiltrato nel clan mafioso dei Corona, interpretato da Marco Bocci.

E’ ormai noto, che se un “prodotto” funziona, si tende a realizzare il  sequel. Ammettiamolo, lo share alto convince  qualsiasi produzione è quindi, una garanzia per continuare a “battere quella strada”.

Non avevamo alcun dubbio, in tal senso, perché Marco Bocci, talentuoso attore dei nostri giorni  è un mix esplosivo di bravura e bellezza, che riesce a piacere sia al pubblico femminile che a quello maschile, coinvolgendo lo spettatore nei vari personaggi che interpreta.

Indubbiamente l’affetto del pubblico è essenziale per gli attori, tuttavia a volte si rischia di rimanere “intrappolati” dentro un ruolo che ha colpito particolarmente l’opinione pubblica.

Mi riferisco all’indimenticabile ruolo del vice questore aggiunto Domenico Calcaterra, interpretato da Bocci, in maniera impeccabile nella fiction Mediaset Squadra Antimafia.

Tuttavia, Marco è stato molto intelligente, a “spegnere la spina” e quindi lasciare la fiction, prima che il personaggio, di Calcaterra,  lo fagocitasse.

Infatti in Solo, abbiamo visto un attore, più maturo, più consapevole del ruolo e diciamolo, infinitamente più sexy, che non guasta!!!

Mercoledì 30 novembre ultima puntata della fiction <Solo>

Quello che però accadrà nell’ultima puntata ci terrà col fiato sospeso fino all’ultimo istante. La situazione è veramente drammatica dal momento che Barbara, collega e fidanzata di Marco (Solo), scoprendo di essere incinta decide di lasciare la missione e tornare a Roma.

Anche Marco e  Bruno Corona si trovano a Roma, per la definizione del traffico di eroina, ed è proprio in questa occasione che il rampollo dei clan dei Corona, scopre il doppio-gioco di Marco, dell’esistenza di Barbara e  le spara proprio al ventre!

A questo punto Marco è ad un bivio:  dovrà decidere, <dopo la terribile tragedia accaduta a Barbara> se mandare  all’aria la copertura con i Corona, o continuare con la sua missione.

In un primo momento Marco sceglierà di rimanere sotto copertura, tornare in Calabria e cercare di operare dall’interno; ma le cose non andranno come previsto.

Marco ucciso dai Corona? Agata non si da pace

Quello che è successo a Roma segna per sempre il destino dei protagonisti:

  • da una parte Marco decide di esporsi, continuando la missione, nonostante il parere contrario dei capi, rischiando tuttavia di farsi scoprire
  • La più giovane dei Corona, Agata sarà sempre più in crisi per un mondo che non accetta e sarà divisa tra la famiglia e Marco.

Cosa sceglierà? E cosa accadrà al nostro “eroe” Marco?

Non ci resta che scoprirlo mercoledì 30 novembre in prima serata su canale 5

CONDIVIDI
Articolo precedenteSolo vs Rocco schiavone, chi ha vinto? Rai o Mediaset? Ecco i risultati Auditel 23 Novembre 2016
Prossimo articoloAnniversario morte Freddy Mercury – Qual è il brano dei Queen che più amate?
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..