Soliti Ignoti – Lotteria Italia 2019, su Rai1 Amadeus annuncia i biglietti vincenti: gli ospiti

Soliti Ignoti - Lotteria Italia

Domenica 6 gennaio 2019 su Rai 1 c’è Soliti Ignoti – Lotteria Italia, il programma abbinato all’estrazione finale di nuovi premi e biglietti vincenti

È in arrivo in tv lo speciale Soliti Ignoti – Lotteria Italia 2019, il programma di Rai1 abbinato all’estrazione finale di premi e biglietti vincenti di quest’anno. E a dare appuntamento ai telespettatori è ovviamente Amadeus. L’atteso speciale, infatti, andrà in onda domenica 6 gennaio e sarà ampiamente dedicato ai numeri più fortunati dell’anno appena iniziato.

Soliti Ignoti – Lotteria Italia 2019: a che ora inizia, regolamento e comunicato Ufficio Stampa Rai

Ecco che allora già ci si chiede: quale sarà il nuovo elenco dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2019 estratti? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Rai1 a partire dalle ore 20.35 di domenica; questo l’orario di inizio scelto per il programma condotto dall’apprezzato Amadeus, che per l’occasione si trasferisce dall’access prime time alla prima serata.

Nel corso de I Soliti Ignoti, infatti, ‘verranno svelati i cinque biglietti vincenti e i premi di prima categoria, tra cui il primo premio del valore di 5 milioni di euro‘. Lo fa sapere l’Ufficio Stampa Rai in una comunicato ufficiale diramato recentemente.

Intanto, la stessa Rai rende anche noto il regolamento dello speciale I Soliti Ignoti 2019 – Lotteria Italia, l’insieme di regole che spiegano come funziona l’abbinamento tra ospiti e biglietti vincenti. ‘I cinque biglietti di prima categoria – si legge infatti nella nota diffusa da Viale Mazzini – verranno abbinati a cinque personaggi che si sfideranno e, a seconda di come si classificheranno, determineranno l’ordine dei cinque premi‘.

Lotteria Italia 2019: tutti gli ospiti di speciale Soliti Ignoti – Il ritorno

Per rivelare tutti i numeri del caso della ‘Befana milionaria’ Amadeus ha già convocato una nutrita schiera di ospiti, tutti pronti a giocare e a divertire anche tutti i potenziali vincitori di premi della Lotteria 2019:

  • Paolo Fox, che col suo oroscopo ‘delizia’ ogni giorno i telespettatori de I Fatti Vostri;
  • Sabrina Ferilli, che presto tornerà anche su Canale5 con la fiction L’Amore strappato;
  • Loretta Goggi, ‘regina’ della tv e anche del suo nuovoo corto ‘Sogni’ dedicato alla malattia dell’Alzeheimer;
  • Alessandro Gassman, Marco Giallini e Massimiliano Bruno, da giovedì 10 gennaio 2019 tutti e tre al cinema grazie al nuovo film ‘Non ci resta che il crimine’;
  • Frank Matano, dall’11 gennaio 2019 riconfermato tra i giudici della nuova edizione di Italia’s got talent;
  • Alessio Boni, il noto attore arruolato nel cast della nuova fiction di Rai1, La Compagnia del Cigno, targata Ivan Cotroneo.

L’anno-lotteria di Amadeus

E a proposito di ‘Lotteria’, per Amadeus questa stagione tv pare avvicinarcisi non poco. Solo qualche giorno fa il conduttore ha ricevuto i complimenti della nuova direttrice di Rai1, Teresa De Santis, che per il successo de L’Anno che Verrà l’ha definito un ‘professionista‘ capace di una ‘conduzione effervescente ed equilibrata‘.

Successo che trova conferma anche ne I Soliti Ignoti (salvo cambiamenti in onda fino al 31 maggio 2019) e nella promozione di Ora o mai più al sabato sera (dal 19 gennaio sei nuove puntate ‘contro’ C’è posta per te).

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here