Quando il sogno diventa realtà, ecco la serie che ha fatto sognare i teen agers spagnoli

Direttamente dalla Spagna, su La5 arriva in Italia la telenovela che ha fatto sognare i teen agers spagnoli.

Si tratta di “Lana, Fashion Blogger” prodotta da Claro e Mediaset Espana, ed in onda nel nostro Paese dal 18 Aprile 2016.

La serie racconta le vicende di Lana, una ragazza di sedici anni, che tra un compito di scuola e l’altro, coltiva un’innata passione per la moda, per la quale possiede anche una certa abilità. Come dice lei stessa, fin da bambina le è sempre piaciuto copiare i look e gli abbinamenti che le star sfoggiano in televisione, nonché guardare le riviste specializzale per prendere ulteriori spunti.

Questo suo grande amore per la moda, l’aiuta, inoltre, a convivere e superare la sua timidezza. Al suo fianco ha le sue due migliori amiche: Marì e Julieta, che un pomeriggio dopo la scuola, finchè insieme si divertivano a giocare con vestiti ed accessori e a fotografarsi con gli out fit appena creati, le hanno detto: “Sei bravissima con queste cose, perché non apri un blog?” Convincendola così a creare il blog che parlava della sua più grande passione e a condividerla, così, anche con gli altri.

Il blog prende il nome di “Yoquisiera” (che significa “Io vorrei”) e i suoi followers aumentano di giorno in giorno, “incoraggiati” dal fatto di poter esprimere la propria opinione in fatto di moda.

La cosa più divertente di tutte però, è che nessuno, escluse le sue amiche ovviamente, sa che il blog è suo, e questo la lascia libera di godersi la sua adolescenza impedendo al successo di travolgerla.

Riuscirà a mantenere l’anonimato e a godersi “da dietro le quinte” il successo che la “sua creatura” le sta portando?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo o se semplicemente vi interessa trascorrere un po’ di tempo in allegria, magari ricevendo qualche buon consiglio in fatto di moda, non perdetevi “Lana, fashion blogger”, che ci farà capire come un sogno può diventare realtà.

Buon divertimento!

Da Lunedì al Venerdì alle 17:55 (su La5 canale 30); Sabato alle 14:40 (su La5 canale 30) e Domenica alle 14:30 (su La5 canale 30)

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 26 maggio – Il camorrista
Prossimo articoloBocelli and Zanetti night – beneficenza questa sera su Canale 5
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.