Simona Ventura all’Isola dei Famosi spagnola! Scopriamo che cosa farà..

simona ventura

“Go back of at the scene of the deed” è l’inglese del nostro italiano ”tornare sul luogo del delitto” ed è quello che ha fatto Simona Ventura. Super simo, la conduttrice che vanta ben otto conduzioni dell’Isola Dei Famosi, sarà ospite della settima puntata di Supervivientes 2017.

Simona Ventura ospite dell’Isola Dei Famosi Spagnola

Jorge Javier Vázquez, padrone di casa del reality in onda su Telecinco, giovedì 1° giugno 2017, accoglierà in studio la Ventura che ha condotto ben otto edizioni del popolare reality (In Italia)  e una invece partecipandovi come naufraga.

Come mai Super-simo sarà ospite del programma spagnolo?

Semplice, è stata invitata per fare una sorpresa a Paola Caruso che vi partecipa come concorrente. La bionda showgirl calabrese ha avuto un percorso difficile all’interno del reality spagnolo, come era prevedibile, infatti tutti ricordiamo il suo caratterino.

Simona Ventura che partecipò come naufraga proprio nell’anno in cui nel cast c’era la Caruso, il 2016, ha instaurato fin da subito un ottimo feeling con la bionda svampita, tanto che l’anno successivo la volle come giurata nel suo programma: Selfie-Le Cose Cambiano.

Simona Ventura caruso

Paola Caruso ancora una volta “naufraga”

Oggi, invece, Paola è di nuovo naufraga ma a Supervivientes 2017, sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi in versione iberica. La Caruso non si è fatta mancare nulla in questa esperienza che la vede protagonista-suo malgrado-di litigate, risse, e un breve flirt iniziale con il tronista spagnolo Iván González.

Dopo essere stata eliminata durante la seconda puntata  è tornata in gioco come zombie (nuovo meccanismo del reality, che spedisce in Zona Muerta l’eliminato di turno), fino al ritorno in gara.

La settima puntata di giovedì 1 giugno decreterà il nuovo eliminato e la naufraga è in corsa  al televoto. Vista l’amicizia che c’è tra le due donne è apparso naturale chiamare la  Ventura per  sostenere la Caruso.

Chissà come reagirà Paola?

Sicuramente sarà molto felice della sorpresa che le ha riservato la produzione di Supervivientes. Ricevere il sostegno di una  donna che ha sempre definito la “signora della tv”, la emozionerà enormemente.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBridget Jones’s baby – Il film da vedere stasera, 1 giugno
Prossimo articoloBarbara D’Urso: Domenica Live imbattibile nella domenica italiana.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..