Silvia Provvedi: “Ho trovato un uomo che sa comprendermi” e su Corona: “ognuno per la propria strada”

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano
Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano

Silvia Provvedi si è raccontata a cuore aperto a Nuovo Tv sulla nuova storia d’amore con Giorgio De Stefano e sull’ex Fabrizio Corona

Silvia Provvedi de Le Donatella sembra aver finalmente ritrovato la serenità tra le braccia di Giorgio De Stefano. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 è uscita allo scoperto con il nuovo amore Giorgio De Stefano raccontando per la prima alcuni dettagli sul loro rapporto. Ecco cosa ha rivelato dalla pagine del settimanale Nuovo Tv.

Silvia Provvedi: “Mi sono innamorata di Giorgio De Stefano”

La mora del duo de Le Donatella è felice. Non ha paura di raccontare del suo amore per Giorgio De Stefano, il ragazzo che le ha finalmente regalato nuova serenità:

“Ho trovato un uomo che sa comprendermi. Mi sono innamorata di lui perché è ironico e ha tantissima voglia di vivere, ma non solo: è carismatico e mi dà moltissime attenzioni. Fin da subito mi sembrava di conoscerlo da una vita. Sono felice perché la nostra storia va alla grande”.

Non solo, la ex gieffina ha raccontato quanto l’esperienza all’interno del reality show di Canale 5 sia stata importante per ritrovare nuova linfa vitale ed energia:

“Questa nuova vita mi piace molto, sono ricca di energia e con mia sorella abbiamo tantissimi progetti che svilupperemo in questi mesi. Ho ritrovato la serenità interiore e l’amore, non potevo chiedere di meglio”.

Silvia Provvedi su Corona: “Ognuno per la propria strada”

Naturalmente Silvia Provvedi durante l’intervista a Nuovo Tv ha parlato anche della storia naufragata con Fabrizio Corona.

“L’incontro con Fabrizio era inevitabile, me lo aspettavo, ma non ho scoperto nulla che non sapessi già. La storia è finita e adesso ognuno per la propria strada!”

La Provvedi ha le idee molto chiare in merito all’ex compagno, con cui non è interessata ad aver alcun tipo di rapporto, neppure di amicizia visto che ha dichiarato: “Semplicemente io do ai miei amici un valore molto importante e sono convinta che lui non abbia le qualità necessarie per esserlo“. Poi ha parlato dei buoni propositi per il nuovo anno, un 2019 in cui vorrebbe realizzare tanti nuovi progetti per “vivere esperienze uniche” sempre accanto alla sorellina Giulia che considera la sua spalla. ”

Posso solo dire che io e Giulia siamo piene di energia e di voglia di metterci in gioco” ha detto la Provvedi anticipando che prossimamente usciranno con un nuovo singolo in vista dell’estate. Silvia si augura poi di poter continuare a vivere alla grande la nuova storia d’amore:

“Riguardo al nuovo fidanzato spero di potere consolidare sempre di più il rapporto. Vorrei tanto che sia per sempre. Fin da piccola sogno di incontrare quello giusto e mi sento di averlo trovato!”

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here