Shannara, la seconda stagione arriva su Sky: quando inizia e il cast

Shannara

La serie fantasy Shannara ritorna su Sky Atlantic con la seconda attesissima stagione: cosa succederà nei nuovi episodi ispirati alle opere di Terry Brooks?

E’ ufficialmente partito il countdown per la messa in onda dei nuovi episodi di The Shannara Chronicles, la serie fantasy tratta dai best seller di Terry Brooks. Scopri quando andrà in onda la seconda stagione.

Shannara 2: quando andrà in onda e trama

Ad un anno esatto di distanza dalla prima stagione, le cronache di Shannara ritornano a sorprendere i fan e e i telespettatori con nuovi avvincenti episodi. La seconda stagione di Shannara, infatti, arriva in contemporanea in Italia con la messa in onda americana. Quando andrà in onda? La prima puntata di Shannara sarà trasmessa in esclusiva assoluta lunedì 16 ottobre alle ore 21.15 sul Sky Atlantic HD e Sky On Demand.

Dopo il grandissimo successo della prima stagione che ha visto la principessa degli Elfi Amberle sacrificarsi per salvaguardare il mondo dall’esercito del male, Will il mezzosangue si troverà nuovamente in difficoltà.

Anticipazioni Shanner 2: attenzione spoiler! Sulle Quattro Terre la paura ritorna protagonista con l’arrivo di Crimson, un’organizzazione intenzionata a dare la caccia a chiunque utilizzi la magia. Will, metà uomo e metà elfo, dopo il sacrificio della principessa degli Elfi ha deciso di abbandonare il potere delle pietre per diventare un guaritore.

Purtroppo un improvviso attacco da parte dell’organizzazione Crimson, da cui riesce a salvarsi grazie all’intervento di Mareth, lo spinge a tornare in campo per proteggere le Quattro Terre. Così con Mareth, Will si metterà a caccia dell’organizzazione Crimson con l’intento di distruggerla in modo da impedire a Bandon di liberare Bron, il Signore degli Inganni.

Per chi vuole riguardare la prima stagione di The Shannara Chronicles è disponibile su Sky Box Sets.

Shannara 2: il cast

La seconda stagione di The Shannara Chronicles promette grandi sorprese e novità. A cominciare dal cast con l’ingresso di nuovi personaggi: Vanessa Morgan interpreta il ruolo di Lyria e Malese Jow di Mareth. E ancora: Gentry White interpreta Garet, Carolina Chikezie la regina Tamlin e Desmond Chiam il generale Riga.

Confermati, invece, per la gioia dei fan i protagonisti principali: l’attore Austin Butler presterà ancora una volta il volto al mezzosangue Will, Ivana Baquero sarà Eretria, Manu Bennet nei panni di Allanon, Aaron Jakubenko sarà Ander e Marcus Venco l’elfo Bandon.

L’appuntamento con la seconda stagione di Shannara è dal 16 ottobre alle ore 21.15 sul Sky Atlantic HD e Sky On Demand.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.