Shameless, serie tv. Ecco qualche informazione

Shameless

In che modo i componenti di una famiglia a cui la sorte ha riservato un destino particolarmente difficile, possono trovare il modo di “rialzarsi” per ribaltare la propria sorte? Se anche voi siete curiosi di sapere la risposta, non potete assolutamente perdervi, la serie televisiva: Shameless

Vediamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisivaa stelle e strisce”; Appartiene al genere drammatico;

E’ datata 2011, ed è attualmente in produzione; E’ composta, al momento da ben sette stagioni;

Ogni puntata ha una durata media di circa un’ora.

Il cast della serie è composto da attori (ed attrici), già conosciuti al pubblico di piccolo e grande schermo, per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno conosciute, ecco qualche nome:

William Macy: classe ‘50, è un attore, sceneggiatore, produttore, ecc… di origini americane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie tv come: “In cerca di Bobby Fisher”; “Il cliente”; “Fargo”; “All Force One”; “Psycho”; “Law & Order – I due volti della giustizia”; “E.R. – Medici in prima linea”; “The Unit”; ecc…

Emmy Rossum: classe ‘86, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Mystic River”; “The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo”; “Il fantasma dell’opera”; “Poseidon”; “Law & Order – I due volti della giustizia”; “ The Practice – Professioni avvocati”; ecc…

Nello specifico, la serie tv: “Shameless”, racconta la storia della famiglia Gallagher, povera, composta dal padre alcolizzato Frank, e dai suoi sei figli

Riusciranno a far fronte a tutte le insidie che la vita ha riservato loro?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi e…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 14:30 (su Italia 2, canale 35).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI