Settimo Cielo, su Italia Uno!

La mattina di Italia Uno, si apre con uno dei telefilm che, hanno fanno la storia della televisione, sia americana che italiana, cioè: “Settimo Cielo (7h Heaven)”.

Qualche curiosità sulla serie

E’ composta da ben 11 stagioni;

Ha lanciato alcuni degli attori protagonisti, in particolare:

DAVID LEE GALLAGHER (che ha interpretato Simon Camden): Dopo aver recitato nella serie tv nel ruolo del figlio del Reverendo Camden ha ricoperto altri ruoli, minori, in serie per lo più poliziesche, tra cui: “Walker Texas Ranger”, “CSI – Scena del Crimine”, “CSI – Miami”, “CSI – New York”, “Bones”, ”Senza traccia”, “Numbers”, “Smalville”, “Criminal Minds”, “The Vampire Diaries” ecc…

BARRY WATSON (che ha interpretato Matt Camden): Dopo aver interpretato il ruolo del figlio maggiore della famiglia Camden, ha ricoperto il ruolo di Brian Davis, protagonista dell’omonima serie di J.J.Abrams: “A proposito di Brian”. Ha ricoperto anche ruoli minori in altre serie televisive come: ”La Tata”, “Baywatch”, Gossip Girl” e nel film: “Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco”.

La serie tv “Settimo Cielo”, racconta nello specifico le vicende della famiglia del Reverendo Eric Camden (interpretato da Stepehen Collins) e di sua moglie Annie Camden (interpretata da Cathrine Hicks), che vivono in California nella cittadina, inventata, di Glen Oak, insieme ai loro figli:

MATT (interpretato da Barry Watson): primo figlio di casa Camden;

MARY (interpretata da Jessica Biel): la più esuberante tra i figli, che grazie al suo carattere, da parecchio filo da torcere ai genitori e al fratello maggiore Matt, che come tale, ha l’arduo compito di “tenerla” a bada;

LUCY (interpretata da Beverly Mitchell): un po’ più piccola di Mary, le sta sempre appiccicata e vorrebbe fare tutto, o quasi, quello che fa lei…

SIMON (interpretato da David Lee Gallagher): è più piccolo di Lucy;

RUTHIE (interpretato da Mackenzie Rosman): è più piccola di Simon ed è subito più grande dei gemelli;

I gemelli SAM e DAVID (interpretati da Nikolas e Lorenzo Brino): sono gli ultimi nati da casa Camden.

Insomma se anche voi volete iniziare la giornata con il sorriso ed all’insegna del buon umore non dovete fare altro che sintonizzarvi su Italia Uno.

Buon divertimento!

Dal Lunedì al Venerdì alle 6:55 (su Italia Uno).

CONDIVIDI
Articolo precedenteSuburgatory, su Italia Uno!
Prossimo articoloCalendario gare Olimpiadi Rio – 11 agosto 2016 –
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.