ADV

Serale Amici 2019: i coach, la data d’inizio, gli allievi, partecipare come pubblico e sarà in diretta o registrato?

ADV

Manca veramente poco all’inizio del serale di Amici 2019. Alcuni allievi hanno già ricevuto la maglia verde, un solo posto è rimasto a disposizione. Nella puntata pomeridiana in onda sabato 23 marzo 2019 sarà assegnata l’ultima maglia per il serale di Amici 2019. Grande attesa per la nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Andiamo a conoscere chi saranno i coach, la data d’inizio, i concorrenti, come si può partecipare come pubblico e se sarà in diretta o registrato.

Serale Amici 2019, la data d’inizio

Il serale di Amici 2019 andrà in onda sabato 30 marzo. Il programma ovviamente andrà in onda in prima serata su Canale 5 e sarà condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno si rinnova la gara di ascolti con Milly Carlucci e con Ballando con le Stelle.

Lo scorso anno, la Rai è riuscita a riguadagnare qualche punto, ma quest’anno la De Filippi non vuole assolutamente fallire. Dopo lo straordinario successo con C’è Posta per Te, che ha chiuso con uno share del 29%, Maria De Filippi si ripeterà con il serale di Amici 2019?

Serale Amici 2019 coach, chi sono i due direttori artistici?

Nella scorsa puntata pomeridiana di Amici 18, la conduttrice Maria De Filippi ha annunciato il nome di uno dei due direttori artistici. Il primo coach del serale di Amici 2019 sarà Ricky Martin. Il cantante cubano si trasferirà in Italia per un breve periodo e seguirà gli allievi della scuola di Amici. Non si conosce ancora l’identità del secondo coach. I nomi caldi sono quelli di: RovazziPaolo ConticiniMika.

Serale Amici 2019 allievi, chi sono i concorrenti?

Come già detto, manca un solo posto per il serale di Amici 2019. Ecco, invece, chi sono gli allievi che hanno già ottenuto la maglia verde:

  • Tish (cantante)
  • Rafael (ballerino)
  • Vincenzo (ballerino)
  • Giordana (cantante)
  • Umberto (ballerino)
  • Alberto (cantante)
  • Valentina (ballerina)
  • Mowgli (ballerino)
  • Mameli (cantante)
  • Ludovica (cantante)
  • Jefeo (cantante)

Gli allievi che si contendono l’unica maglia rimasta a disposizione per il serale di Amici 2019 sono: Alvis, Federico, Miguel e Federica. Alessandro Casillo, invece, pare si sia definitivamente ritirato dal talent show, ma al momento non si conoscono i motivi.

Serale Amici 2019 pubblico, ecco come partecipare

Il pubblico del serale di Amici 2019 è gestito dalla società Perla Promotion. Partecipare come pubblico è assolutamente gratuito, bisogna avere più di quattordici anni e i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore. Nello studio non è consentito l’uso dello smartphone. Di seguito tutti i passaggi da seguire:

  1. Registrarsi al sito di Perla Promotion (www.perlapromotion.it)
  2. Accedere al sito con le credenziali (username e password) e cliccare sul programma “Amici di Maria De Filippi” per inoltrare la richiesta.
  3. Attendere conferma via SMS o Mail dallo Staff di Perla Promotion

Serale Amici 2019 diretta o registrato?

Il serale di Amici 2019 sarà in diretta o registrato? Al momento non abbiamo ancora notizie certe, molto si saprà durante la conferenza stampa del talent show di Maria De Filippi. Il ritorno di Giuliano Peparini, però, fa presagire un ritorno alla registrazione. Lo scorso anno, infatti, con l’arrivo di Luca Tommassini si era passati alla diretta.

Ma al momento non abbiamo nulla di ufficiale, attendiamo novità in merito.

ADV
Articoli correlati