Selfie-Le cose cambiano. Gemma Galgani: nuovo look, che però, non convince!

Gemma Galgani la nota Dama del Trono Over di Uomini&Donne è tornata nel programma della Ventura-per la gioia di Tina- con un aspetto rinnovato, un look differente e senza la sua frangetta a cui era molto legata, e che costituiva per lei, quasi “una coperta di Linus”

Cosa avrà combinato la Dama Torinese?

Beh in realtà, <maiunagioia> era andata a Selfie-Le cose cambiano, decisa a ringiovanire! Lo scopo? Trovare l’amore della sua vita! Tuttavia mentori e giuria avevano bocciato la sua richiesta di intervenire chirurgicamente, e mestamente – tra le urla e gli improperi di Tina- si era ritirata in buon ordine.

Tuttavia, nelle puntate successive un chirurgo di Napoli si era detto disposto a regalare questo sogno a Gemma, che però, pare abbia cambiato idea, decidendo di  rinnovare solo il look:

Ho deciso di non intervenire. Mi sono tenuta le mie rughe di espressione

ha così dichiarato.

Le reazioni della Giuria al nuovo look di Gemma Galgani

Inutile a dirlo, la reazione di Tina non si è fatta attendere:

Ma eri meglio prima, sei peggiorata. È incredibile ma eri meglio quando eri peggio. Ti hanno scoperto ancora di più i difetti!”.

Anche la contessa D’Aragona, non ha apprezzato il rinnovamento, tuttavia “Gemmina” ha  difeso il suo nuovo aspetto, svelando di esserne molto soddisfatta e di sentirsi più sicura di se stessa.

La Celentano, invece, non ha avuto nulla da ridire sul nuovo aspetto di Gemma,  benchè l’apprezzasse anche prima, però si è offerta di aiutarla nel sistemare i suoi denti, dal momento che decisamente non sono bellissimi.

Intanto, da casa, se qualcuno ha apprezzato la “rinnovata” Gemma, altri l’hanno trovata poco differente da prima se non addirittura peggiorata!

Beh scegliete voi.. questa una foto di Gemma,  e il suo new look

Ultima puntata di Selfie non più di lunedì, slitta a mercoledì

Lo show di <SuperSimo> è arrivato quasi alla fine, ma la sua ultima puntata cambia programmazione. Il motivo è semplice, dal momento che lunedì prossimo è Santo Stefano, quindi festa, è stato deciso di mandare in onda un film e di spostare Selfie a mercoledì 28 dicembre su canale 5 in prima serata, come di consuetudine.

E sicuramente per il gran finale ci si aspetta una puntata scoppiettante e “succulenta”…Intanto sappiamo già che ci sarà nuovamente Gemma, che  con l’aiuto di Alessandra Celentano, ha deciso di recarsi da uno specialista per aggiustare la sua dentatura.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGrande successo Rai con la fiction La Mafia Uccide Solo D’Estate | Auditel 19 Dicembre 2016
Prossimo articoloTeen Wolf, Serie TV su Rai 4!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..