Il segreto dell’acqua su rai premium

Il segreto dell'acqua

Amate le storie intense, preferendo magari quelle a carattere drammatico? Se la risposta è positiva, su Rai Premium c’è una serie televisiva che non potete assolutamente lasciarvi scappare, sto parlando de: “Il segreto dell’acqua

Il segreto dell’acqua – i dettagli

E’ una serie televisiva completamente “made in Italy”; Appartiene ad un genere misto tra quello drammatico e quello poliziesco;

E’ datata 2011; E’ costituita da sei film; Ogni film ha una durata di circa cento minuti.

Il format, ha visto nel suo cast, alcuni tra i volti più noti del panorama televisivo e cinematografico del nostro Paese, come per esempio:

Riccardo Scamarcio: classe ‘79, è un attore e produttore italiano. La sua carriera nel mondo della recitazione vanta la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Tre metri sopra il cielo”; “La meglio gioventù”; “Romanzo criminale”; “Manuale d’amore 2”; “Ho voglia da te”; “La cena di Natale”; “Dalida”; “La freccia nera”; ecc…

Valentina Lodovini: classe ‘78, è un’attrice. La sua carriera annovera, al suo interno, ruoli in film e serie televisive come: “Boris”; “La linea gialla”; “Ovunque sei”; “Fortapasc”; “Generazione 1000 euro”; “Benvenuti al Sud”; “Il commissario Montalbano”; “Distretto di Polizia”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva: “Il segreto dell’acqua”, vede come protagonista Angelo Caronia (interpretato da Riccardo Scamarcio), giovane vicequestore, che presta servizio per il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, a Roma.

Ad un certo punto punto della sua carriera “riceve” una punizione dal suo capo, che comporta il suo trasferimento a Palermo, suo paese d’origine, dal quale aveva cercato di “scappare”, per via di una situazione piuttosto ingombrante. La sua “missione” una volta lì, sarà quella di risolvere un mistero particolarmente intricato…

Di cosa si tratta? Riuscirà a risolverlo?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium ed “indagare insieme a lui”…

Buona visione (e buone indagini)!

Sabato alle 07:05; Lunedì alle 01:25 (su Rai Premium, canale 25).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here