Segreti di famiglia 3, anticipazioni dal 5 al 9 gennaio: Ceylin salva Secil e la convince a testimoniare

segreti_di_famiglia

Cosa ci riserveranno le nuove puntate della terza stagione della soap di Mediaset Infinity Segreti di Famiglia disponibili dal 5 al 9 gennaio? La serie tv turca Yargi (questo il titolo originale) è disponibile ogni giorno con un nuovo episodio in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi di questa terza stagione.

Yargi – Segreti di famiglia 3, trame al 9 gennaio

Mentre Metin, Ilgaz ed Eren indagano su una ragazza arrivata in ospedale senza documenti, gli uomini di Kadir riescono a entrare nella struttura e – travestiti da infermieri – tentano di rapire Secil.

L’identità della donna sconosciuta giunta in ospedale, potrebbe venire alla luce da un momento all’altro, grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza visionati dal procuratore, dall’ispettore e dal capo della polizia. Il video la mostra in procinto di salire su un taxi. L’arrivo degli uomini di Kadir rischia di mettere Secil in serio pericolo, e solo l’intervento di Ilgaz e Ceylin, che la porteranno via in tempo conducendola a casa sua, riesce a metterla in salvo.

Secil accetta di testimoniare nelle prossime puntate Segreti di famiglia

Ospitata a casa di Ilgaz e Ceylin, Secil si lascia convincere a testimoniare contro Kadir. La difesa della donna viene assunta da Ceylin, mentre Parla è l’intermediaria. La situazione però rischi di degenerare quando quest’ultima – a causa dei trascorsi del fidanzato Cinar con Secil – si fa prendere da fitte di gelosia. Per Parla è un periodo particolarmente duro, a causa delle recenti liti dei genitori innescate dall’inganno del padre Osman ai danni di Aylin. L’uomo ha infatti dovuto vendere tutti i suoi preziosi per ripagare un debito contratto con Kadir.

Segreti di famiglia, trame al 9 gennaio

Ceylin identifica Sude, la ragazza fuggita dall’organizzazione criminale. Nel frattempo Tugce porta avanti le indagini sul giro di prostituzione. Grazie alle intercettazioni telefoniche, Ilgaz e Ceylin riescono a giungere fino a Mahmut e a scoprire che il giro si estende ben oltre Istanbul.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here