Scherzi a parte 2018: ecco quando andrà in onda

Scherzi a parte 2018 - Paolo Bonolis

Svelata la data ufficiale della nuova edizione di Scherzi a parte, il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5: ecco quando andrà in onda

La prossima stagione televisiva di Mediaset ha confermato in palinsesto una serie di programmi cult e di successo. Uno di questi è proprio “Scherzi a Parte” che torna in prima serata su Canale 5 con Paolo Bonolis. Ecco in anteprima per tutti i lettori di SuperGuidaTv la data ufficiale di messa in onda della nuova stagione.

Scherzi a Parte 2018 su Mediaset: quando inizia

Annunciata la data di partenza della nuova edizione di “Scherzi a parte“, il popolare programma televisivo condotto da Paolo Bonolis. Da giovedì 8 novembre 2018 andrà in onda la quattordicesima edizione del programma nato da un’idea di Fatma Ruffini e Salvatore De Pasquale.

Rispetto alle precedenti edizioni nessuna grande novità nel format del programma che si conferma uno dei più grandi successi televisivi degli anni ’90. Basti pensare che la prima edizione risale proprio al 1992.

Da allora il programma è diventato un appuntamento fisso dell’azienda del Biscione creando anche un vero e proprio tormentone “sei su scherzi a parte”. Poco cambia del format dell’edizione 2018 che consiste nell’organizzare degli scherzi  a volti più o meno famosi del mondo della televisione, del cinema, dello spettacolo, ma anche della cultura e politica.

Una piccola novità riguarderà gli scherzi che saranno più brevi e numerosi, in modo da coinvolgere il maggior numero di ospiti possibile.

Anticipazioni Scherzi a Parte 2018

La quattordicesima edizione di Scherzi a parte si preannuncia davvero esplosiva ed imperdibile complice anche la presenza di Paolo Bonolis.

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate nel web e su Blogo.it, una delle prime vittime del programma televisivo sarà Giuseppe Cruciani. Il giornalista e conduttore radiofonico che in passato è stato complice di uno scherzo, quest’anno sarà una delle vittime annunciate di Scherzi a Parte.

Una cosa è certa: sicuramente ne vedremo delle belle. Non solo, la presenza di Paolo Bonolis è sicuramente uno dei punti di forza di questa nuova edizione del programma.

L’appuntamento con Scherzi a parte 2018 è da giovedì 8 novembre in prima serata su Canale 5.

Potrebbe interessarti: Palinsesti Tv Mediaset 2018/19: ecco quello che vedremo su canale 5

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here