Saranno isolani 2019, cast: la presentazione dei concorrenti della seconda edizione | Tutti i nomi in anteprima

Saranno Isolani 2019 - Cast e Concorrenti

Mancano pochi giorni all’inizio di Saranno isolani 2019, il reality show che precede l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019. I dieci concorrenti vivranno un’esperienza unica in un bosco della Maremma, dove saranno impegnati con prove giornaliere ed eliminazioni. Solo uno riuscirà a strappare il pass per partecipare al reality show in onda su Canale 5. Lo scorso anno il vincitore fu Franco Terlizzi, che in finale batté Deianira Marzano. Saranno isolani 2019 andrà in onda su tutte le piattaforme web a partire dall’8 gennaio fino al 17 gennaio.

Saranno isolani 2019, la presentazione del cast

Nelle ultime ore sono stati annunciati i nomi del cast di Saranno isolani 2019. I concorrenti del mini reality show saranno: Alice Fabbrica, Chiara Patriarca, Eleonora Massara, Giorgia Venturini, John Vitale, Lucia Grieco, Mario Ferri, Mirko, Salvo e Yuri Rambaldi. Di seguito riportiamo la presentazione di ognuno dei concorrenti di Saranno isolani 2019. Molti di loro sono già conosciuti ai telespettatori del piccolo schermo: Yuri Rambaldi, ad esempio, ha partecipato all’ultima edizione di Ex on the beach Italia.

Chi è Alice Fabbrica?

Alice: viso d’angelo, carattere di ferro” Questa la presentazione nel video promozionale di Saranno isolani 2019. Alice è una giovane influencer, con la passione per la moda e per i viaggi. Bionda, occhi chiari, sguardo ammaliante, fisico perfetto, insomma… bellissima. Su Instagram conta circa 211 mila seguaci. Nella foresta della Maremma metterà in mostra, oltre che il suo fisico, anche il suo carattere forte. Lei stessa afferma: “Sono spontanea, divertente, esuberante, mi piace aiutare la gente e mettermi in gioco. Voglio andare in Honduras per distaccarmi dai social, entrare in contatto con la natura e instaurare nuove relazioni vere e non condizionate dai social”.  

Chi è Eleonora Massara?

Sui social, dove conta quasi tremila seguaci, scrive: “La regina assoluta di tutti i concorsi di bellezza d’Italia e regina delle milf. Parlatene bene, parlatene male… L’importante è che parliate di me”. Solo dalla descrizione del suo account Instagram si candida come la regina del trash. Eleonora ha 45 anni ed in passato, oltre a vincere numerose fasce, ha partecipato a Tu si que valesGuest my ageCiao Darwin.

Chi è Giorgia Venturini?

Speaker di Radio Montecarlo e spesso opinionista di Matrix. La Venturini su Instagram conta circa 12 mila seguaci. Di recente ha partecipato anche al party di Elisabetta Franchi ed ha molti amici vip. Un po’ come Franco Terlizzi. È la favorita per la vittoria di Saranno isolani 2019?

Chi è Chiara Patriarca?

Fruttivendola e stornellatrice originaria di Latina. È di sicuro la meno conosciuta delle ragazze di Saranno isolani 2019. Sul suo account Instagram, dove conta quasi 7 mila seguaci, scrive: “Indossatrice di felicità. Amo essere la causa del tuo sorriso”. Chiara, infatti, sembra non riuscire a perdere il sorriso, nemmeno in un ambiente ostile come quello della Maremma toscana. Per l’accento e per il personaggio somiglia molto ad Alessia Macari.

Chi è John Vitale?

Modello ed ex concorrente de L’Isola di Adamo ed Eva. L’uomo barbuto punta ad approdare su una nuova isola, quella dei famosi. Sogna di diventare attore ed è anche un personal trainer. Su Instagram conta quasi 30 mila seguaci. Egli stesso afferma: “Dietro il guerriero si nasconde un cuore buono. Voglio andare in Honduras perché ormai sono un veterano dell’isola, penso di essere un perfetto naufrago”.

Chi è Lucia Grieco?

Nata a Salerno, è stata eletta Miss Sud Moda 2015 ed è un’aspirante attrice. Ha partecipato anche alle selezioni di Miss Mondo. Mora, riccia al naturale, ma bella anche da liscia, un fisico splendido ed una bellezza tutta mediterranea.

Chi è Mario Ferri?

Trentunenne di Pescara. Gli amanti del calcio lo conosceranno sicuramente, lui è Falco ed è famoso per aver le numerose invasioni di campo durante match importanti. Di recente, però, ha messo da parte le invasioni ed ha indossato le scarpette. Sui social spesso si batte per la giustizia e per aiutare il prossimo. Il suo carattere forte sarà sicuramente messo in evidenza durante l’esperienza nel mini reality show. Egli stesso dichiara: “Voglio andare in Honduras perché la gente mi conosce per le invasioni di campo, ma dietro quella persona ce n’è un’altra, che voglio far conoscere”.

Chi è Salvo?

Su Instagram si chiama Salvo the best ed è sicuramente quello con meno seguaci (circa mille). La sua più grande passione è il ballo, infatti allieta numerosi eventi, come matrimoni, compleanni ecc.

Chi è Yuri Rambaldi?

Grande, grosso e… bambino. Yuri ha già partecipato a vari programmi televisivi come Quelli che il calcioGuess my ageTake me out ed Ex on the Beach Italia. È arrivato secondo nel concorso Mister Italia.

**IN AGGIORNAMENTO**

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here