Sarah Jessica Parker lancia “Divorce”, nuova serie HBO!

Sono ormai lontani i temi di Carrie Bradshaw e “Sex and the city” per Sarah Jessica Parker, attrice conosciuta ai più proprio per il ruolo della giornalista tutto sesso e moda della New York anni Novanta.

Sarah è adesso pronta a lanciarsi in una nuova avventura televisiva targata ancora HBO, casa di produzione dello stesso “Sex and the city” e di molti telefilm che hanno ridefinito il comune “senso del pudore”.

Il personaggio che la Parker interpreterà in “Divorce” (questo il titolo della serie) è quanto di più lontano possa esserci da Carrie.

Queste le parole dell’attrice al Television Critics Association Press Tour, dove è stata ospite nei giorni scorsi:

Non assomiglio a Frances. Lei è ben più fredda di quanto non sia io. Non è un’ottimista e può essere piuttosto cattiva e rancorosa. Eppure amo interpretarla

Ciò che differenzia Frances dalla protagonista di “Sex and the city” è anche il guardaroba: Sarah ha raccontato che la maggior parte dei vestiti di “Divorce” provengono da siti online come Etsy e dalle botteghine vintage di New York.

La Grande Mela resta infatti il grande set della serie tv, ma è una città con una faccia diversa rispetto a quella raccontata nel telefilm che ha consacrato la Parker.

Dimenticatevi dunque i super capi firmati del telefilm sul sesso e sulla città, i locali glamour, le chiacchierate spinte sulle avventure erotiche e preparatevi a vivere la riscossa di questa donna separata in guerra con il mondo!

E soprattutto tantissimi auguri alla bravissima e simpaticissima Sarah Jessica Parker per questa nuova avventura!

CONDIVIDI