Sara Tommasi: “Voglio tornare all’Isola dei Famosi”

Dice per l’ennesima volta di stare bene e di essere una nuova Sara. Di essersi messa alle spalle gli scandali e la vita esagerata. Avete capito di chi sto parlando?

Ma di Sara Tommasi, è ovvio!

Che, diciamo la verità, mi stava pure simpatica quando l’ho “conosciuta” durante la quarta edizione de L’Isola dei Famosi, nel 2006.

Carina, semplice, sensibile, ingenua, frizzante. Tanto affezionata al vincitore di quell’anno Luca Calvani, un’amicizia che rasentava l’innamoramento.

Faceva tenerezza Sara. A quel tempo. Poi lo “scatafascio” totale.

E ora che sta bene (così dice!) vorrebbe tornare a quel reality che l’ha fatta conoscere al pubblico.

Ripercorriamo insieme le tappe della sua carriera

  • laureata alla Bocconi di Milano, nel 1998 partecipa a Miss Italia
  • qualche tempo dopo è veejay per All Music
  • nel 2002 compare al Paolo Limiti Show come valletta
  • nel 2004 è inviata per il programma tv Con tutto il cuore, poi finalista a Veline e “paperetta” a Paperissima
  • nel 2005 “schedina” a Quelli che il calcio
  • con la partecipazione al reality L’Isola dei Famosi (nel quale si piazza quarta) aumenta la sua notorietà
  • di seguito posa per un calendario sexy, collabora come co-conduttrice in Speciale Europa League e ottiene qualche parte in film e miniserie
  • dal 2010 inizia il suo periodo “buio”: partecipa a campagne mediatiche provocatorie; viene coinvolta nel noto “caso Ruby“; rilascia dichiarazioni alquanto bizzarre (stando a quanto diceva, era perseguitata da qualcuno, veniva drogata a sua insaputa per fini sessuali e le sarebbe stato impiantato un microchip nel corpo!); ricovero forzato per disturbi bipolari; comincia per Sara la carriera pornografica e una vita di eccessi fatta di sesso, cocaina e alcool; nel web sono sempre più frequenti video che la vedono in compagnia dell’allora fidanzato poi quasi marito Andrea Diprè (prima avvocato, poi critico d’arte, poi non so cos’altro, un personaggio alquanto viscido…), in tali video Sara appare spesso “strafatta”, sbiascica parole a stento e sta in piedi per miracolo…

L’APPELLO AD ALESSIA MARCUZZI

In una recente intervista a Radio m2o, la showgirl umbra ha dichiarato di essersi rimessa, dopo anni di eccessi, e di essere tornata ad abitare nella sua terra. Fa lunghe passeggiate e si prende cura della sua mente e del suo corpo.

Si dedica alle sue passioni, tra le quali il calcio e il suo sogno ora è quello di allenare una squadra di calcio femminile.

Ed ecco la richiesta fatta alla conduttrice attuale de L’Isola dei Famosi (nell’edizione a cui partecipò Sara presentava ancora Simona Ventura):

Cara Alessia, ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi. Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo.

Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità.

Che dire? E’ vero che una seconda possibilità non si nega a nessuno, ma Sara ne ha avute tante di occasioni per cambiare vita. E per chi un po’ ha seguito l’evolversi delle sue “avventure” è cosa nota la sua non costanza e indisciplinatezza. Sto male, sto bene, sto di nuovo male, sto di nuovo bene…

Che il suo desiderio di rientrare nel reality sia un modo per tornare ad essere com’era ai suoi esordi? Che sia nostalgia e voglia di ricominciare da capo, finalmente?

Noi lo speriamo con tutto il cuore!

Ora attendiamo (se ci sarà) una risposta dal destinatario della “preghiera” (Alessia Marcuzzi) e vediamo se la richiesta verrà accolta oppure no.

D’altronde tutto è possibile nel mondo dei reality. E se nella scorsa edizione abbiamo rivisto Claudia Galanti che aveva già partecipato nel 2010…

CONDIVIDI
Articolo precedentePalinsesti Mediaset Gennaio-Marzo 2017 tra conferme e novità, ecco tutte le anticipazioni!
Prossimo articoloPassaggio a Nord Ovest, Sabato su Rai Uno!
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!