Sara Affi Fella è la nuova tronista! Da Temptation Island a Uomini e Donne

Sara AffiFella

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne. Per chi ha seguito il reality estivo di canale 5, Temptation Island, saprà sicuramente di chi stiamo parlando. La bella napoletana viveva una storia d’amore da quasi cinque anni con un uomo più grande di lei di parecchio, il cui italiano diciamocelo era molto approssimativo.

oh chist (Sara) è diventata na ciminiera!! Non la riconosco, non è la ragazzina che ho cresciuto. Questa ragazza non mi piace […] Non mi fido più di lei. Se dovessimo uscire da qui insieme le guarderò il telefono. 

Certo la maturità di un uomo che si vanta di essere molto più maturo di lei, ha lasciato il tempo che trova. Evidentemente, Sara  è cresciuta fin troppo e si è resa conto con buona probabilità che era innamorata dell’idea dell’amore ma non di Nicola che all’interno del reality le ha mancato di rispetto strusciandosi con una delle tentatrici Antonella Fiordelisi.

Ricordiamo un pò il percorso di Sara a Temptation

La bellissima Sara (stavolta è d’obbligo un  triplo wow per la bellezza di questa ragazza!) durante la partecipazione di Temptation Island si lamentava con le altre ragazze:

Nicola non mi  porta rispetto e si sta avvicinando troppo alla single Antonella!!

Infatti il comportamento nel reality estivo è stato ineccepibile. Benché avesse trovato interessante il single Andrea, non una parola fuori posto né un comportamento sopra le righe.

Nicola invece suo fidanzato nel  frattempo, si consolava con la single Antonella che ben calata nel suo ruolo di tentatrice durante un’uscita assieme gli dice:

io non guido  perché trovo sempre qualcuno che mi viene a prendere.

e prontamente Nicola le dice:

beh allora ti dovrò dare lezioni di guida!!

Già a quel tempo abbiamo apprezzato il piglio deciso di Sara che senza pensarci vedendo il video esclama:

ridicolo! E io ti devo dare una lezione di VITA! Mi manca tanto, ad oggi ragionerò più con la testa che non il cuore. Mi manca sempre però se continuo a stare con lui starò solo male

Era forse l’inizio della fine?

La rivincita di Sara, nuova tronista

Venditti cantava: certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano…” ma c’è anche un altro modo di dire che recita: quando un vaso si rompe, non può tornare come prima anche se i cocci sono tutti incollati.

Allo stesso modo, se si prende un foglio di carta, dopo averlo appallottolato, se lo riapriamo per quanto possiamo impegnarci non  tornerà mai piatto come prima, le pieghe non verranno più via.

E forse alla bellissima Sara è successo proprio questo. E a voi piace Sara come tronista?