Sanremo Young 2019, ospiti finale | venerdì 15 marzo 2019

sanremo young

Quinto ed ultimo appuntamento con Sanremo Young 2019, il talent show condotto da Antonella Clerici su Rai1: ecco ospiti ed anticipazioni di venerdì 15 marzo

Gran finale di Sanremo Young, il teen talent condotto da Antonella Clerici il venerdì sera su Rai1. Ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata di venerdì 15 marzo 2019.

Sanremo Young, finalisti di venerdì 15 marzo 2019

Venerdì 15 marzo 2019 alle ore 21.25 andrà in onda la finale di SanremoYoung, il teen talent condotto da Antonella Clerici su Rai1.

In diretta dal teatro Ariston di Sanremo, Antonella Clerici è pronta ad incoronare il vincitore della seconda edizione del teen talent. Dei primi 20 concorrenti iniziali a giocarsi la vittoria finale sono rimasti in quattro:

  • Eden ha 17 anni e viene da Pomezia dove frequenta il terzo anno del liceo turistico;
  • Tecla Insolia ha 15 anni viene da Piombino dove studia grafica pubblicitaria;
  • Kimono all’anagrafe Sofia Tornambene, ha 16 anni e viene da Civitanova Marche;
  • Giuseppe Ciccarese ha 14 anni e viene da Brindisi dove frequenta il liceo scientifico;

I quattro finalisti di Sanremo Young si alterneranno sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo per sfidarsi a suon di note e canzoni. Come sempre ad accompagnarli la Sanremo Young Orchestra, composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni. Ricordiamo oche la novità di questa edizione di Sanremo Young è la possibilità per il vincitore finale di accedere alla prossima edizione di ‘Sanremo Giovani’.

Sanremo Young 2019, ospiti finale di venerdì 15 marzo

Diversi gli ospiti della finalissima di Sanremo Young 2019 pronti a calcare il palcoscenico del Teatro Ariston per cantare con i quattro finalisti. A cominciare da Arisa, Anna Tatangelo, Shade, Paola Turci, Raoul Bova e il super ospite Riccardo Cocciante.

Durante la finale i quattro finalisti dovranno confrontarsi in diverse prove canore, ma anche d’autore con la complicità di Riccardo Cocciante. I finalisti saranno giudicato dalla Giuria Academy composta da Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini, Giovanni Vernia, ma anche dal pubblico da casa tramite il televoto. Ricordiamo che da casa è possibile votare i finalisti chiamando 894.22 da numero fisso, mentre da cellulare inviando sms al numero 475.475.0.

A differenza delle altre puntate, una volta terminate le esibizioni verrano proclamati il terzo e quarto classificati, mentre i due finalisti più votati si sfideranno nella fase del final countdown che vedrà solo il pubblico da casa chiamato ad eleggere il trionfatore di Sanremo Young 2019!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here