Sabato 17 settembre: nuova Maratona Soap su Canale 5!

beautiful

Buone notizie per tutti gli appassionati di soap operas: la maratona del sabato pomeriggio di Canale 5 non si è fermata al 10 settembre.

Se in un primo momento si pensava fosse un singolo appuntamento, ora abbiamo la certezza che “il pomeriggio d’amore” ci sarà anche sabato 17 settembre.

La programmazione resterà identica, tranne per quanto riguarda Cherry Season, che come già annunciato è stata sospesa dal palinsesto Mediaset. Al suo posto torna Silvia Toffanin con Verissimo (mentre dal lunedì al venerdì, nell’orario di messa in onda della soap, ha ripreso il via Uomini e Donne, alle 14.45).

Qui di seguito il programma della “maratona d’amore” di Canale 5:

  • 13.40BEAUTIFUL – 2 puntate
  • 14.40UNA VITA – 1 episodio
  • 15.00IL SEGRETO – 1 puntata (venerdì 16 settembre puntata serale alle 21.15)

Ecco qui di seguito una sintesi di ciò che accadrà sabato nelle 3 soap.

Per quanto riguarda BEAUTIFUL, Ridge sarà vittima di un ricatto e testimone di un incidente mortale. Thomas è sempre più affezionato al “fratellino” Douglas e Caroline sempre più tentata dal dirgli la verità. Katie è ormai succube dell’alcool e Brooke e Bill tentano nuovamente di farla smettere di bere.

Nella telenovela spagnola UNA VITA troveremo Cayetana sospettosa di Justo e del suo incontro con German. Justo nega anche sotto minaccia e le ricorda di averla in pugno. German scopre che Cayetana l’ha lasciato sul lastrico ma confida sempre in un futuro con Manuela.

Infine le vicende della soap spagnola per eccellenza, IL SEGRETO. Bosco legge la lettera che gli ha lasciato Aurora prima di partire per Parigi. Gracia è sempre più in ansia per la sparizione di Hipolito. Matias,geloso di Sixtio, chiede consiglio a Nicolas. Francisca e Raimundo vivono di stenti a causa del blocco dei beni e il fedele Mauricio rimane accanto alla donna. Sol mette fuori gioco la sorveglianza e si prepara alla fuga ma Severo la sorprende.

SOAP E LAMENTELE VARIE

Come già annunciato, i fan della soap Cherry Season sono rimasti molto amareggiati dalla sua cancellazione e stanno tempestando di reclami la Mediaset.

Bene, alle lamentele degli appassionati della serie turca si aggiungono quelle dei seguaci della longeva Beautiful, delusi dalla esigua durata degli episodi. Una puntata infatti si svolge nell’arco di circa mezz’ora, ma togliendo la pubblicità e i 5 minuti iniziali (dedicati alla replica dell’episodio precedente), rimane ben poco da guardare. A causa di questo c’è inoltre un’enorme distanza tra puntate italiane e americane.

Speriamo che gli appuntamenti doppi del sabato pomeriggio servano a recuperare tempo e a placare gli animi!

Anche stavolta vi diciamo che non sappiamo per certo se quello del sabato sarà un appuntamento fisso. Ma vi aggiorneremo comunque di settimana in settimana.

Detto questo, auguro a tutti voi un buon pomeriggio d’amore carico di colpi di scena, lacrime e passioni.

SABATO 17 SETTEMBRE SU CANALE 5 DALLE ORE 13.40

CONDIVIDI
Articolo precedenteHouse of Gag, su Tv8!
Prossimo articolo[Intervista Esclusiva] Loredana Errore: ” Voglio Riprendermi Il Cielo”!!
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!