Rosy Abate 2 – La serie, anticipazioni della terza puntata di venerdì 27 settembre 2019 | video Mediaset

Davvero scoppiettanti le anticipazioni relative alla terza puntata di Rosy Abate 2 – La serie. Ecco, infatti, cosa succederà venerdì 27 settembre 2019, in prima serata su Canale 5, nel nuovo appuntamento con la fiction.

Stando alle nuove anticipazioni sulla trama, nel terzo episodio della seconda stagione di Rosy Abate: il conflitto tra “La Regina di Palermo” e Costello si fa sempre più acceso e non è più soltanto una questione di famiglia…

Insomma, lunga vita a Rosalia o per l’amato personaggio targato Taodue la morte si avvicina? In attesa di scoprirlo, ecco qui anche i video Mediaset con la replica e il riassunto delle prime due puntate.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here