Rosy Abate 2: ecco il primo promo della seconda stagione della fiction Mediaset

Rosy Abate 2

Durante la seconda puntata della fiction Solo, targata Taodue, interpretata magistralmente da Marco Bocci è andato in onda il primo promo della serie tv che ha appassionato milioni di spettatori: Rosy Abate 2.

Rosy Abate 2: il primo promo in tv su canale 5

Uno degli autori di Solo 2, Mizio Curcio, nonché sceneggiatore di Rosy Abate aveva annunciato qualche giorno fa di non perdere la seconda puntata di Solo 2:

A breve arriverà un promo della nuova stagione… Se fossi in voi durante Solo 2 non cambierei canale durante le pubblicità!.

E infatti durante la pubblicità della seconda puntata della fiction con protagonista Marco Bocci abbiamo visto il primo teaser dell’attesissima seconda stagione della serie tv con Giulia Michelini.

La scelta di associare le due cose nasce dal fatto che i due attori sono stati i protagonisti indimenticabili di una storia d’amore in Squadra Antimafia:  Domenico Calcaterra Vice Questore aggiunto e la regina della Cupola Mafiosa Rosy Abate.

Eccovi il promo:

Al centro del teaser troviamo la protagonista, Giulia Michelini, intrappolata da alcune sbarre a cui si appende e con uno sguardo fiero fissa la telecamera con rivalsa e determinazione. Un piccolo assaggio questo che non rivela assolutamente nulla di ciò che accadrà nella seconda stagione dell’amata fiction.

Rosy Abate : dove eravamo rimasti?

Nella prima stagione abbiamo lasciato Rosy e l’adorato figlio ritrovato Leonardino dirsi addio: la donna catturata dalla polizia finisce in carcere e dovrà rimanerci per un bel po’ di anni.

Video:

Una scena straziante tra la protagonista e il piccolo Leo in cui i due si salutano:

Non c’è muro, non c’è gabbia, non c’è legge che possa tenermi lontana da te Leo… non te lo dimenticare, aspettami Leo…

Rosy Abate 2: trama, riprese e cast

Tuttavia nella seconda stagione, grazie al salto temporale saranno passati sei anni, e Leo non sarà più un bambino ma un adolescente inquieto e problematico. Inevitabilmente cresciuto la madre – Rosy – dovrà fare i conti con questa nuova realtà e con il cambiamento del ragazzo ormai non più bambino.

Le riprese sono ancora in corso tra Napoli e Roma e la regia è affidata a Giacomo Martelli. Il cast è top secret e non sappiamo quasi nulla di chi affiancherà la Michelini.

Unica certezza è che ci sarà Ivan Castiglione che interpreterà “Il Barone”, ed inoltre Vittorio Magazzù, già visto in La vita Promessa in cui  ha interpretato il piccolo Alfredo, il più piccolo dei figli della protagonista Carmela, che diventa il pupillo di Mr. Ferri.

Rosy Abate 2: quando in tv

Non è ancora certo quando sarà la messa in onda dell’attesa e amata fiction Taodue, che nella prima stagione ha registrato ascolti stellari avvicinandosi ai 5 milioni di spettatori nella puntata finale.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here