Rocco Schiavone 3 inizio riprese: le prime news sulla fiction Rai

Rocco Schiavone 2

Per Rocco Schiavone 3 sono iniziate le riprese. Ecco le prime news che trapelano dal set della fiction Rai che tanto ha appassionato i telespettatori. Presto, ben presto, i fan del vicequestore romano interpretato da Marco Giallini potranno vedere le nuove puntate.

Rocco Schiavone 3 anticipazioni: trama, cast e news

Hanno già preso il via le riprese di Rocco Schiavone 3, amatissima fiction Rai prodotta Cross Productions e Rai Fiction che è stata venduta anche in Germania ottenendo enorme successo.

A quanto si apprende il vicequestore romano, trasferito nella fredda Valle D’Aosta, tornerà in tv già dal prossimo autunno con quattro nuovi e appassionanti episodi. Super confermato, quindi, Marco Giallini nei panni del protagonista della serie.

Visto il successo è stato confermato, oltretutto, fra gli autori della sceneggiatura anche Antonio Manzini. Al suo fianco Maurizio Careddu mentre alla regia vi sarà Simone Spada.

Quali gialli di Antonio Manzini, pubblicati da Sellerio, diventeranno protagonisti delle nuove puntate della fiction in tv? Secondo le prime anticipazioni le nuove trame saranno incentrate sui libri: La vita va avanti, L’accattone, Après le boule passe e Fate il vostro gioco.

Nel cast vi saranno: Ernesto D’Argenio ovvero Italo Pierron, Alberto Lo Porto, ovvero l’agente Scipioni e Massimo Reale ovvero il dott. Fumagalli. New entry: Valeria Solarino pronta a vestire i panni di Sandra Buccellato, l’ex moglie del Questore Costa. Solo lei? Sicuramente no. Per ora, però, è troppo presto per avere una lista completa di tutti i personaggi.

Rocco Schiavone 3 casting: occhi aperti per andare sul set

I primi casting per Rocco Schiavone 3 si sono aperti lo scorso gennaio. La produzione cercava giovani attori, anche non professionisti, residenti, però, in Val d’Aosta. Secondo quanto è emerso pare che si siano presentati davvero in tantissimi. D’altronde l’opportunità di recitare in una fiction di così grande successo, al fianco di Marco Giallini, era proprio ghiotta ed imperdibile.

Non è detto che presto non si possano, però, ricercare altre comparse. Bisognerà tener d’occhio il sito della Cross Productions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here