Roberto Saviano racconta “Il mondo dei Narcos” su Nove

Roberto Saviano

Roberto Saviano ritorna in tv sul canale Nove per raccontare “Il mondo dei Narcos” in una serie inedita in due puntate: ecco quando

Dopo il grandissimo successo di “Kings of Crime“, Roberto Saviano torna in tv questa volta per raccontare i segreti della vita dei Narcos. Si chiama “Il mondo dei Narcos” la serie in due puntate condotta dallo scrittore e giornalista sul canale Nove.

Il mondo dei Narcos con Roberto Saviano: quando va in onda

Lunedì 9 e 16 luglio 2018 alle ore 21.25 circa in prima serata sul canale Nove arriva “Il mondo dei Narcos” con Roberto Saviano. Si tratta di una serie inedita a cui ha lavorato il reporter spagnolo David Beriain e in cui si racconteranno alcune delle più pericolose organizzazioni criminali.

L’appuntamento con questa serie è per lunedì 9 e 16 luglio in prima serata sul Canale Nove. Un progetto che lo stesso canale ha presentato così:

“Immaginare di poter esplorare i gangli di un’organizzazione criminale, osservarne da vicino la struttura, conoscerne il funzionamento, le strategie, gli affari ma anche la violenza, la ferocia”.

Ad introdurre e commentare le storie sarà proprio Roberto Saviano. La serie racconterà al grande pubblico la storia di alcuni signori della droga. Da Pablo Escobar a El Chapo, si parlerà di uomini che sono riusciti ad imporsi diventando due dei narcos più famosi al mondo.

Il mondo dei Narcos: l’inchiesta di David Beriain

A raccontare le loro vite e non solo, il reporter spagnolo David Beriain che ha anche firmato la serie “Clandestino“. Proprio grazie all’impegno e al lavoro sul campo di Beriain, si è riusciti a raccontare e mostrare i famosi cartelli del narcotraffico mondiale di Medellin in Colombia e Sinaloa in Messico.

Saviano e Beriain, oltre a condividere questa esperienza televisiva in partenza sul Nove, recentemente si sono incontrati in Italia proprio durante le riprese della nuova serie spagnola “Clandestino“.

Due uomini dal grandissimo talento e sensibilità uniti dallo stesso interesse: raccontare al pubblico non solo la vita dei Narcos, ma anche cosa ha spinto questi uomini a creare delle vere e proprie organizzazioni criminali.

Il mondo dei Narcos streaming: come rivedere le puntate

Vuoi rivedere Il mondo dei Narcos? Non c’è da preoccuparsi, è possibile rivedere in streaming le due puntate della serie condotta da Roberto Saviano.

Per rivedere le puntate de Il mondo dei Narcos hai due possibilità: collegarti al sito it.dplay.com oppure utilizzare la nostra App di SuperGuidaTv.

Con la nostra APP di SuperGuidaTv puoi non solo conoscere tutte le novità sul mondo della tv, la messa in onda dei programmi e serie tv del momento, ma anche rivedere in modalità streaming i tuoi programmi preferiti.

Ecco i link per scaricare la nostra App gratuita:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta installata l’App di SuperGuidaTv sul tuo dispositivo, avrai accesso a tantissimi contenuti video. Per farlo clicca sul menù a tendina e seleziona la voce OnDemand. Ora clicca sulla lente di ingrandimento per ricercare il titolo del programma-serie tv che vuoi rivedere.

Semplice no?

Ricordiamo che l’appuntamento con “Il mondo dei Narcos” è in prima serata sul NOVE

Potrebbe interessarti: Antonio Razzi arriva in tv con “Razzi Nostri” su NOVE: ecco quando

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.