Il ritorno di Centovetrine su Canale 5

centovetrine

Siete pronti al ritorno della soap più amata dagli italiani?

Oramai è certa la messa in onda degli ultimi 73 episodi della quindicesima stagione, che finalmente potremo vedere in Italia… visto che fino ad ora sono stati trasmessi in Albania!

Ma ricapitoliamo: Centovetrine nasce nel 2000 e viene trasmessa dall’8 gennaio 2001 al 5 dicembre 2014 su Canale 5 alle ore 14.15, subito dopo Beautiful. Dall’ 8 dicembre al 10 marzo 2015 la sua messa in onda viene spostata su Rete 4, a causa di un calo degli ascolti, in fascia pre-serale dal lunedì al venerdì, poi solo nel weekend. Successivamente vengono proposti episodi lunghi in prima serata ma niente serve a risollevare gli ascolti. Mediaset comunica la cancellazione ufficiale della soap dai palinsesti di Canale 5 e Rete 4, facendo rimanere i fans con l’ amaro in bocca..

Le ultime 73 puntate vengono trasmesse dal canale televisivo privato albanese Top Channel, in lingua italiana con sottotitoli in lingua albanese. Scelta che ha fatto storcere il naso a molti, compresi i protagonisti della soap.

Le puntate inedite di Centovetrine in onda in Albania su Top Channel. Canale 335 sul satellite. In Italia no. In Albania sì..

Queste le parole di Michele D’Anca, interprete di Sebastian Castelli, che ha voluto esprimere il suo disappunto sul suo profilo Facebook.

Ora finalmente gli appassionati della telenovela potranno tornare a seguire le vicende del centro commerciale più famoso d’Italia su Canale 5! L’appuntamento è previsto per l’estate: dal 6 giugno le 73 puntate conclusive verranno trasmesse in fascia mattutina, alle ore 8.50 dal lunedì al venerdì.

L’ attesa è quasi finita, l’ ultimissima puntata di Centovetrine andrà in onda il 5 agosto 2016.

Chissà, se nonostante la scelta un po’ insolita del nuovo orario, i telespettatori riusciranno a seguire l’ epilogo della loro soap preferita?…

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuando l’amore non ha colore, la nuova docu-soap di Real Time
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 6 maggio – Training day
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!