Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni puntate dal 28 luglio al 1 agosto della soap di Rai Due

Ritorno a Las Sabinas

Ritorno a Las Sabinas è la soap spagnola che ci tiene compagnia quest’estate nello slot mattutino su Rai 2. In onda ogni giorno – dal lunedì al venerdì – dalle 8:45 alle 10:00 circa con due episodi, ci riserva sempre qualche colpo di scena. Cosa accadrà nelle puntate in onda dal 28 luglio al 1° agosto? Scopriamolo insieme.

Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni al 1° agosto

Lucas festeggia il suo 18mo compleanno e il suo unico desiderio è quello di potersi godere un pranzo semplice e sereno con tutta la sua famiglia. La situazione però è tesa e il suo desiderio potrebbe avere qualche difficoltà a realizzarsi.

Tano è sempre più sospettoso e i suoi dubbi rischiano di rovinare l’atmosfera familiare.

Intanto, Laura decide di portare avanti un gioco molto pericoloso , che potrebbe però avere conseguenze inattese che ricadrebbero su tutti. La verità sulla donna, infatti, sconvolge tutti gli abitanti de Las Sabinas, e Don Emilio intende vederci chiaro e ha un confronto con Laura.

Trame prossime puntate Ritorno a Las Sabinas

La distanza tra Miguel ed Esther aumenta, dopo che lui ha scoperto il flirt della moglie con Tomas. Sebbene anche lui sia stato attratto da Gracia, non riesce a perdonare Esther.

Manuela e le sorelle Molina – dopo la sparatoria – scoprono cosa è realmente accaduto a Manterana, e ne rimangono scioccate.

Trame episodi dal 28 luglio al 1° agosto Ritorno a Las Sabinas

Gracia cade dalle scale e perde il bambino. Le conseguenze della rovinosa caduta si rivelano davvero drammatiche, ma la donna viene lasciata sola ad affrontare la perdita.

Nonostante la rivalità con Gracia, Esther decide però di indagare sull’accaduto, e scopre che a provocarle la caduta rovinosa e l’aborto spontaneo è stato Tano. A quel punto la donna lo affronta, mettendolo con le spalle al muro, prima di riferire quanto a scoperto alla rivale.

Cos’altro accade nella soap di Rai 2?

Tano si rivela un osso duro, e quando Esther rivela a Gracia cosa è davvero accaduto, lui si da alla fuga. Nessuno sa dove si trovi e le ricerche continuano senza sosta.

Mentre Esther ripensa alla sua vita, e a come l’influenza di Paca l’abbia plasmata e cambiata, Gracia riceve una notizia inattesa: la compagnia dove lavora si è trasferita a Parigi, e lei deve decidere cosa fare. La sua decisione è influenzata dai sentimenti che prova per Miguel, ma si tratta di un amore ricambiato? Gracia da un lato è tentata di accettare di trasferirsi in Francia, e dall’altro vorrebbe dare alla sua love story un’altra chance.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here