Rete 4: cosa andrà in onda nella primavera 2018

mediaset

Cosa vedremo durante la primavera 2018 su Rete 4? Ecco per voi la programmazione e il palinsesto previsto per il canale di Mediaset

Rete 4 ha annunciato il palinsesto e la programmazione per la primavera 2018 che si preannuncia all’insegna del talk, della cronaca nera, degli immancabili film in prima visione e di alcuni eventi musicali. Ecco cosa andrà in onda nei prossimi mesi sulla quarta rete dell’azienda di Cologno Monzese.

Rete 4: cosa vedremo a primavera 2018

Grandi novità in arrivo per la primavera 2018 di Rete 4. In particolare il canale di Mediaset ha in serbo grandi sorprese per il prime time con la messa in onda di nuovi programmi e progetti.

Uno di questi riguarda il debutto di Al Bano alla conduzione di “Madre Mia“, una docu-fiction di due puntate che il celebre cantante di Cellino San Marco ha voluto dedicare alla donna più importante della sua vita. Madre Mia, infatti, è una dedica passionale ed appassionata alla mamma Lolanda Ottino.

Un racconto che prende vita dalle origini del cantante fino al grande successo internazionale. Un progetto importante che ha spinto Al Bano a chiedere l’aiuto e la complicità di alcuni grandi amici e colleghi: da Lino Banfi a Mara Venier, da Rita Dalla Chiesa a Barbara D’Urso. Il programma verrà trasmesso la domenica sera in prima serata su Rete 4.

Dopo “Madre Mia” la prima serata di Rete 4 sarà occupata dall’evento musicale “Una serata Bella” diventato oramai un appuntamento fisso per la rete. Si tratta di un appuntamento musicale inizialmente voluto da Marcella Bella per omaggiare il fratello Gianni.

Successivamente le serate sono state dedicate a Mogol e Giancarlo Bigazzi con la partecipazioni di grandi voci della musica italiana chiamati a reinterpretare alcuni brani di successo.

Non mancherà poi lo spazio dedicato al grande cinema con “Un biglietto per Hollywood” in onda la domenica sera e il mercoledì sera.

Il lunedì sera, invece, Rete 4 proporrà una serie di film dal tema “Botte da ridere“, mentre il martedì spazio alla serie tv con Roots. Previsto poi il ritorno di Barbara De Rossi con un nuovo ciclo di puntate de “Il terzo indizio“, mentre confermati “Quinta Colonna” con Paolo Del Debbio e “Quarto Grado” con Gianluigi Nuzzi. Il cinema ritorna protagonista con il ciclo “I duri di Rete 4″ e il sabato sera con il ciclo “La legge sono io”.

Potrebbe interessarvi: Canale 5: cosa vedremo in tv nei prossimi mesi?

CONDIVIDI