Una Vita, trama puntate di Giugno 2020

Una Vita

Ecco tutte le trame relative alla soap Una Vita relative al mese di Giugno 2020. Vediamo tutti i riassunti giorno per giorno della soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra.

Una Vita, riassunto trame relative al mese di Giugno 2020

lunedì 1 giugno 2020: Carmen avverte Genoveva che nel quartiere si aggira un uomo misterioso che chiede di lei; la ragazza è molto preoccupata. Cinta è pronta a sabotare l’incontro con il figlio del diplomatico.

martedì 2 giugno 2020: Felipe ringrazia Lucia per avergli aperto gli occhi. L’avvocato confida a Liberto di voler voltare finalmente pagina e lasciarsi alle spalle il passato.

mercoledì 3 giugno 2020: Lucia non riesce a nascondere la felicità di rivedere Telmo. Il giovane, allora, le confessa di avere indagato su di lei e che è sicuro che Mateo sia suo figlio; ora vorrebbe che lei fosse completamente sincera con lui.

giovedì 4 giugno 2020: Carmen e Ramon si avvicinano sempre di più e Lolita se ne accorge. Norberto ottiene il permesso dei genitori di Cinta per portarla a un concerto, ma l’appuntamento finisce male…Felipe, non più dedito all’alcol, riceve una proposta di lavoro. Sospettando che ci sia Ramon dietro questa offerta, gli chiede spiegazioni.

venerdì 5 giugno 2020: Dopo che il piano di far fidanzare Cinta con Norberto è saltato, a causa del comportamento ignobile di lui, Cinta è convinta che la madre la lascerà finalmente in pace, ma Bellita le annuncia invece che l’ha iscritta a un’accademia di formazione per signorine.

domenica 7 giugno 2020: Antoñito chiede a Carmen di tentare di scoprire da Ramón la verità sulla morte di Celia. Davanti alla prospettiva di doversi concedere a un politico, Genoveva racconta di Ariza a Samuel. Dopo aver avuto conferma che Mateo è suo figlio, Telmo chiede a Lucia di lottare insieme con lui per poter riunire la loro famiglia.

lunedì 8 giugno 2020: Samuel non riesce ad arrivare al senatore Ojeda Tapia tramite Liberto e decide di fare un ultimo tentativo telefonando a un vecchio amico di Jaime, un giudice. Lucia e Telmo si incontrano di nascosto e si baciano con passione.

martedì 9 giugno 2020: Carmen cerca di sapere da Ramon le circostanze della morte di Celia, ma l’uomo si chiude e intima a Carmen di non tornare mai più sull’argomento. Cinta simula disappunto per la scuola di madame Olenka, mentre in realtà si sta preparando al suo debutto come artista.

mercoledì 10 giugno 2020: Samuel ottiene un incontro con il senatore Ojeda Tapia e riesce a convincerlo ad aiutare Ariza. Rosina aderisce ad una protesta per impedire che in un’accademia di ballo si tengano lezioni di tango.

giovedì 11 giugno 2020: Dopo aver passato un pomeriggio d’amore con Telmo, Lucia trova un escamotage per fargli trascorrere del tempo anche in compagnia di Mateo. José comunica a Bellita e ad Arantxa che il teatro di loro proprietà a Buenos Aires è stato distrutto da un incendio e che per la famiglia si prospettano tempi difficili.

venerdì 12 giugno 2020: Jacinto e Marcelina cercano di imparare a ballare il tango grazie all’aiuto di Servante, di Lolita e del grammofono che Casilda ha preso in prestito da Rosina. Carmen fa pace con Ramon e rivela a Fabiana di essere innamorata di lui.

lunedì 15 giugno 2020: Per risolvere i propri problemi finanziari, Josè progetta di esportare le olive di Cabrahigo vendendole con il nome della moglie Bellita, che però non è d’accordo. Cinta riceve una misteriosa lettera da Hipólito Pastrana in cui l’uomo dice di volerla incontrare di notte, da soli. Concluso un accordo vantaggioso con Ojeda Tapia, Ariza invita Genoveva a fuggire all’estero con lui.

martedì 16 giugno 2020: Eduardo, dopo aver visto Lucia con Telmo, discute con lei e scopre che i due hanno fatto l’amore. Nel frattempo Lucia ha anche un malore.

mercoledì 17 giugno 2020: Felipe, ubriaco, pretende di alloggiare alla pensione di Servante, perché ha dimenticato le chiavi di casa, ma questi si oppone. Durante l’alterco fra i due, Felipe stacca la maniglia della porta della pensione.

giovedì 18 giugno 2020: Lucía nasconde la sua grave malattia. Quando viene dimessa, Eduardo le proibisce di uscire di casa senza di lui.

venerdì 19 giugno 2020: Felipe è chiuso in casa dopo lo scandalo della notte precedente. Ramón è dispiaciuto di vederlo così e cerca con Liberto un modo per aiutarlo.

sabato 20 giugno 2020: La puntata di sabato 20 giugno 2020, corrisponde, in sostanza, all’equivalente di due nuovi episodi al pomeriggio. Nel primo: Ojeda Tapia ha fatto sapere a Samuel che Ariza è scomparso senza pagare e gli ha comunicato che dovrà essere lui a saldare la somma. Nel secondo ed ultimo, invece, Liberto ha deciso di concedere a Samuel il prestito di 3000 pesetas… E la scena finale ha anche visto protagonista Felipe con in mano una pistola…

sabato 20 giugno 2020: Adolfo, dichiarandosi pronto a lasciare Rosa, offre a Marta l’opportunità di iniziare un nuovo capitolo insieme. Raimundo, tornato a Puente Viejo, fa visita a Isabel chiedendole alcune informazioni su Francisca che la marchesa aveva omesso al momento delle presentazioni e che lui ha scoperto solo di recente. Matias e Marcela si riavvicinano mentre Alicia sfoga tutta la sua frustrazione progettando attentati assieme a Damian.

domenica 21 giugno 2020: Ursula accetta di aiutare Lucía e Mateo a fuggire assieme a Telmo; la giovane, però, le confessa che in realtà lei non partirà, perché è affetta da un male incurabile. Susana rompe il disco di tango di Rosina. Liberto rimprovera alla moglie di essere troppo autoritaria nei suoi confronti. Servante sospende le lezioni di ballo, esigendo di essere pagato per continuare. A Cinta viene offerta la possibilità di esibirsi di nuovo

lunedì 22 giugno 2020: Il primo carico di olive dei Dominguez e dei Palacios è pronto a salpare per l’Argentina; ma quando assaggia un’oliva, Arantxa si rende conto che qualcosa non va. Il commissario Mendez si presenta a casa Alday per chiedere a Genoveva informazioni sul suo passato, mettendo in allarme la coppia. Ramon vuole raccontare a Felipe la verita’ su Celia.

martedì 23 giugno 2020: Ramon racconta a Felipe tutta la verità sulla morte di Celia: è caduta accidentalmente dal balcone mentre stava cercando di portare via Milagros. Felipe caccia di casa Palacios, ma poi inizia a riflettere sul comportamento di Celia nei suoi ultimi giorni di vita. Le olive dell’impresa Domínguez sono andate a male a causa di un batterio, Lolita e Antoñito si ritirano dall’affare e Bellita decide di tornare a esibirsi per salvare la famiglia dalla rovina.

mercoledì 24 giugno 2020: Lucia non si presenta all’appuntamento, scrive una lettera di addio in cui confessa a Telmo che le resta poco da vivere. Ursula consegna la lettera a Telmo mentre sono in viaggio con Mateo verso la costa. Rosina scopre che Liberto ha prestato le tremila pesetas a Samuel e va su tutte le furie. Mendez continua a indagare sugli Alday.

giovedì 25 giugno 2020: Ursula e Mateo tornano a casa proprio nel momento in cui Eduardo cerca un avvicinamento con Lucia. L’uomo cerca di farsi dire dal bambino dov’è stato, ma Mateo non racconta niente. Mendez abborda di nuovo Genoveva; quando Samuel lo scopre va a chiedere spiegazioni al commissario.

venerdì 26 giugno 2020: Bellita decide di tornare a esibirsi, ma José teme che possa essere un fiasco. Intanto la cantante, entusiasta, inizia a spargere la voce del suo ritorno nei teatri. Ramon scompare da Acacias per ore, facendo preoccupare Antoñito e Lolita. Alla fine l’uomo torna con Fulgencia, la vecchia balia di Milagros, e chiede a Felipe di ascoltare cos’ha da dirgli.

sabato 27 giugno 2020: Samuel promette a Mendez di aiutarlo a trovare gli assassini di Ariza. Dopo un colloquio con Fulgencia, l’ex tata di Milagros, Felipe comprende la gravità dei problemi mentali della moglie. Telmo va a casa di Lucia per sapere come sta e per poco non colpisce Eduardo. Ursula riesce a dividerli.

lunedì 29 giugno 2020: Samuel chiede un prestito sia a Felipe che a Lucia, ma neanche loro lo aiutano. Ramon chiede a Servante di far recapitare a Felipe una lettera.

martedì 30 giugno 2020: Ursula prega Telmo di non andarsene, ma teme che se Lucia non gli confesserà la verità lui se ne andrà lasciando Mateo con Eduardo. Di fronte a questa possibilità, Lucia si dispera e Ursula le promette che la aiuterà, a qualsiasi costo… Quando Eduardo torna a casa, la domestica gli serve la sua medicina: dopo qualche minuto l’uomo si sente male e muore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here