Replica L’Onore e il Rispetto 5: dove vedere in streaming l’ultima puntata

onore e rispetto 5

L’Onore e il Rispetto 5, dove vederlo in streaming

L’Onore e il Rispetto è ormai giunto alla conclusione della sua quinta stagione: l’ottava e ultima puntata della fiction è andata in onda venerdì 19 maggio 2017 sugli schermi di Canale5. La serie interpretata da Gabriel Garko, che vanta nel cast anche la presenza di Bo Derek nei panni Chantal Cusano, si è ormai chiusa e tutti i nodi sono venuti al pettine.

Daria (Daria Baykalova) viene a capo di tutti i suoi sospetti, ma il suo nemico sa già dove si trova. La vera storia di Silvio Rocchi (Toni Garrani) è conservata in segreto dalla figlia, che decide di confessare tutto al commissario Maino (Bruno Eyron) con una lettera.

Vi siete persi l’ultimo capitolo de L’Onore e il Rispetto? Nessun problema: potrete rivederla in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi:

ANDROID

IOS

La trama dell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 5

Rosalinda (Giulia Petrungaro) ha un incontro con il boss americano e accusa ancora una volta la contessa Minniti (Lisa Gastoni) della morte del nipote. Tonio (Gabriel Garko) preleva il denaro dalla banca svizzera e fugge con Giada (Olga Shutieva) per i Caraibi.

Il suo piano è quello di ricominciare da zero, ma sembra che ancora non gli sarà possibile visto che la figlia lo sta cercando. Sarà proprio Maurice (Riccardo Maria Manera), il fidanzato di Eleonora/Antonia (Beatrice Galati), la figlia di Tonio a mettersi sulle sue tracce. Il ragazzo è deciso a trovare il padre della sua dolce metà dal momento che sospetta sia ancora vivo.

Tonio e Antonia comunicano per telefono: sono entrambi sconvolti e non vedono l’ora di rivedersi e stare insieme.

L’Onore e il Rispetto 5: ultimo capitolo per la fiction?

Le anticipazioni de L’Onore e il Rispetto ci svelano che la quinta stagione sarà anche quella conclusiva. Nonostante i buoni ascolti della fiction, che è giunta a registrare una media complessiva di circa tre milioni e mezzo di spettatori, pari ad uno share del 15%, la Mediaset ha deciso di porre fine alle vicende di Tonio Fortebracci.

La conferma ufficiale arriva proprio da Gabriel Garko che in una serie di interviste rilasciate durante il debutto di questa quinta stagione ha fatto sapere una volta per tutte che questo sarà l’ultimo capitolo della serie e che è pronto ad interpretare nuovi personaggi.