Regina del Sud 4 su Netflix: trama e cast della serie Tv

regina del sud su netflix

Tornano le vicende di Teresa Mendoza nella Regina del Sud 4, disponibile su Netflix dal 29 maggio. La serie Tv è tratta dal best seller di Arturo Pérez-Reverte, che ha ispirato la telenovela La Reina del Sur del 2011 con Kate del Castillo. In questa nuova stagione, composta da tredici episodi, dopo aver trasferito il suo impero a New Orleans, Teresa decide di diventare una donna d’affari rispettosa della legge, ma politici e gangster locali le daranno filo da torcere. Dailyn Rodriguez e Ben Lobato sono gli showrunner e i produttori esecutivi della serie Tv.

Regina del Sud 4 su Netflix: la trama della serie Tv

Regina del Sud segue la storia di Teresa Mendoza, costretta a fuggire dal Messico dopo l’omicidio del suo fidanzato narcotrafficante. Dopo aver trovato rifugio in Texas, inizia a scalare i vertici del cartello locale al fine di vendicarsi di chi le ha ucciso l’uomo che ama.

Nella quarta stagione della serie Tv, obbligata a lavorare per il cartello che ha assassinato il suo fidanzato, Teresa si affida alla sua capacità di sopravvivenza, a un’amica fedele e a un misterioso quaderno.

Rinnovata anche per una quinta stagione, la produzione è stata interrotta a marzo 2020 a causa della pandemia di Covid-19.

Regina del Sud 4 su Netflix: cast e personaggi della serie Tv

Nel cast principale della Regina del Sud 4 ritroviamo Alice Braga nei panni della protagonista Teresa Mendoza; Justina Machado è Brenda Parra, braccio destro di Camila; Hemky Madera interpreta Pote Galvez, un sicario prima al servizio di Don Epifanio e poi di Teresa; Joaquim de Almeida è Don Epifanio Vargas; Veronica Falcon è Camila Vargas, ex moglie di Don Epifanio e capo del cartello Vargas a Dallas, Texas; Mark Consuelos interpreta Teo Aljarafe; Carlos Gómez è Javier Acosta, cugino di Boas Jìmenez, decide di collaborare con Teresa e insieme a James salva Re George; Rafael Amaya interpreta Aurelio Casillas, uomo che collabora con Epifanio; Martha Higareda interpreta Castel, nipote di Reynaldo Fieto e leader del cartello colombiano dopo la morte di suo zio, su suo ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here