Reality Show di Enrico Lucci torna su Rai2: ecco quando

Enrico Lucci

Enrico Lucci torna in prima serata con la nuova edizione di “Realiti Sciò”, l’imperdibile docu – film: ecco ospiti ed anticipazioni della prima puntata

Tutto pronto per il ritorno di Enrico Lucci con la nuova edizione di “Realiti Sciò”, il docs-film trasmesso in prima serata su Rai2. Dopo il successo dello scorso anno, Carlo Freccero ha confermato in palinsesto il programma. Ecco le anticipazioni di questa sera, lunedì 18 febbraio 2019.

Realiti Sciò 2019: quando in onda

Lunedì 18 febbraio alle ore 21.20 circa torna “Realiti Sciò” di Enrico Lucci su Rai2. Dopo il grande successo del docufilm dello scorso anno, l’ex Iena è pronto a tornare in video con nuovo materiali e immagini inedite. Lo scorso anno il docu-film ha mostrato in video la pace fatta tra Emilio Fede e Lele Mora sulle coste della Sardegna.

Questa sera però il docufilm si arricchisce di nuovo materiale che si preannuncia davvero imperdibile. Enrico Lucci torna ad esplorare la realtà, tra normale e paradossale. Si tratta di un viaggio alla scoperta di cosa succede e di come ci si sente una volta che un personaggio perde la tanta ricercata celebrità. Non solo, durante le varie puntate spazio anche ad un racconto originale dell’ultimo ventennio della scena politica e non, attraverso le storie e le vicissitudini reali dei protagonisti.

Anticipazioni Realiti Sciò di lunedì 18 febbraio: pace tra Emilio Fede e Lele Mora

Durate la prima parte della puntata scopriremo come è proseguito il rapporto tra Emilio Fede e Lele Mora. Per l’occasione Lucci si è recato a casa di Emilio Fede, ex direttore del Tg4. Lucci cerca di capire cosa fa oggi l’ex direttore tra sedute al centro estetico e impegni televisivi sulle reti locali lombarde. Spazio poi a Lele Mora, che Lucci ha incontrato in Sardegna. Con lui l’ex Iena ha cercato di ricostruire i fasti della “Costa Smeralda dei vip” inventata proprio da Mora. In realtà l’ex agente dei vip dovrà scoprire come sia cambiata la Costa Smeralda: oramai i vip non vanno più in Sardegna e la vita mondana sembra aver perso la sua aura di esclusività. A sorpresa Emilio Fede e Lele Mora si ritrovano proprio sulle spiagge sarde in un incontro casuale e scenografico organizzato da Lucci. I due si confrontano sui loro trascorsi e sul loro comune amico Silvio Berlusconi, decidendo una volta per tutte di buttarsi alle spalle il passato e di tornare ad essere amici.

L’appuntamento con Realiti Sciò di Enrico Lucci è in prima serata su Rai2

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here