Real Time, Palinsesto autunno 2018: cosa vedremo in tv

programma tv, tv

Palinsesto autunno 2018 di Real Time: ecco tutti i programmi che vedremo sul canale 31 del digitale terrestre

Grandi novità e conferme nel palinsesto televisivo di Real Time, il canale free di proprietà di Discovery Italia. Dopo l’articolo dedicato alla programmazione del Canale Nove, ecco tutti i programmi che vedremo in autunno 2018 sul canale 31 del digitale terrestre. Pronti a scoprirli con noi?

Real Time canale: palinsesti autunno 2018

L’autunno 2018 di Real Time riparte da alcune grandi certezze. A cominciare dalla sesta edizione di Bake Off Italia al reboot di “Cortesie per gli ospiti“, da uno speciale dedicato al matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari fino all’arrivo di Flavio Montrucchio alla guida di “Primo Appuntamento 3“. Ecco nel dettaglio alcuni dei programmi di maggior rilievo che vedremo su Real Time.

Uno dei programmi più attesi è “Bake Off Italia“. Il talent culinario dedicato alla pasticceria torna in prima serata con la sesta edizione affidata ancora una volta a Benedetta Parodi. Chi sarà quest’anno il pasticcere premiato dai tre giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara?

Come vi abbiamo già anticipato tra le novità della sesta edizione di Bake Off Italia ci sarà anche l’appuntamento giornaliero “Bake Off Extra Dolce” in cui verranno lanciati nuovi trend provenienti dal mondo del food e non solo. Spazio anche alle specialità provenienti dalle regioni italiani, ricette internazionali fino ai momenti più belli di tutte le edizioni del talent culinario.

Real Time Autunno 2018: da “Cortesia per gli ospiti” al Il Matrimonio di Daniele e Filippa

Sempre su Real Time torna l’appuntamento con “Il Castello delle Cerimonie 2“, il reality-televisivo “orfano” di Antonio Polese. A prendere il posto del celebre boss delle cerimonie è la stata la figlia, Donna Imma Polese.

Tra i ritorni più attesi anche il reboot di “Cortesie per gli ospiti“, il reality show italiano che quest’anno andrà in onda dal lunedì al venerdì nella fascia quotidiana con una nuova giuria. In giuria, infatti, troveremo la scrittrice Csaba dalla Zorza, lo chef Roberto Valbuzzi e l’interior design Diego Thomas.

Torna anche “Junior Bake Off“, il reality dedicato ai piccoli pasticcieri. Alla guida ancora una volta Katia Follesa che quest’anno si farà in tre. La simpaticissima e bravissima comica, infatti, sarà al timone anche di “Cake Star” con il pasticcere Damiano Carrara e di “Take Men Out“, il dating show al femminile.

Tra le new entry di quest’autunno il parrucchiere Federico Lauri al timone del reality “Federico Fashion Style” e Flavio Montrucchio conduttore di “Primo Appuntamento 3“.

Confermato poi anche per quest’anno il daytime di “Amici di Maria De Filippi“, la seconda edizione de “La Clinica per rinascere” e in esclusiva sarà tramesso “Il Matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback“.

L’appuntamento è su REAL TIME, canale 31 del digitale terrestre.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here