Real Madrid vs PSG, come vedere il match di Champions in TV e streaming

champions league stasera in tv

Siamo agli ottavi di finale di Champions League ma il match che andrà in scena stasera in tv ha tutto il sapore di una finale di champions, non credete? Ed invece, per un intreccio di situazioni, il sorteggio relativo agli ottavi di finale tenutosi qualche settimana fa, ha decretato che a scontrarsi siano due delle squadre più in forma di questa Champions 2017-2018, Real Madrid e PSG. Vediamo tutte le informazioni sulle probabili formazioni, su come vedere il match in tv e in streaming.

Real Madrid vs PSG

Andata degli ottavi di finale di Champions League. Di fronte i detentori della Coppa dei campioni contro la squadra multimilionaria di proprietà degli emiri. Si prospetta un match pieno di goal e di azioni da goal. Match decisivo soprattutto per il PSG che non può più sbagliare, soprattutto in champions league.

Madrid è la chiamata decisiva. Di fronte ai campioni d’Europa e del mondo i francesci (solo di nazionalità di club visto che alla fin fine sono tutti stranieri) devono dimostrare di essere una squadra e non più solo un gruppo di individualisti, di assaltatori, di mercenari (visto gli stipendi che prendono).

Quante stelle in campo

I campioni che si sfideranno al Santiago Bernabeu saranno certamente numerosi ma gran parte dell’attenzione sarà ovviamente rivolta alle due stelle presenti nelle due squadre, Cristiano Ronaldo, colonna dei “blancos”, e Neymar, arrivato in estate a Parigi.

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale.

A disposizione: Casilla, Theo Hernandez, Asensio, Isco, Kovacic, Lucas Vázquez, Mayoral.

Allenatore: Zidane.

PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Diarra, Rabiot; Neymar, Cavani, Mbappé.

A disposizione: Trapp, Kimpembe, Meunier, Lo Celso, Dreaxler, Pastore, Di Maria.

Allenatore: Emery.

Real Madrid vs PSG: Diretta TV

La partita sarà trasmessa in chiaro da CANALE 5. La rete ammiraglia Mediaset ha deciso, infatti, di proporre alle 20,45 in diretta l’atteso match tra Real Madrid e Paris Saint Germain, affidando la telecronaca a Sandro Piccinini con Massimo Paganin seconda voce e Claudio Raimondi a bordo campo.

Al fischio finale del match, invece, dallo studio mediaset, per commentare la giornata di champions ci saranno Riccardo Ferri, Giovanni Galli e Graziano Cesari, conducono Sandro Sabatini e Eleonora Boi.

Ovviamente, per gli abbonati di PREMIUM, la gara sarà comunque trasmessa anche su Mediaset Premium sul canale Premium Sport HD.

Real Madrid Vs PSG: Streaming

Sarà possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite il servizio Mediaset e la relativa app.