Radio Zeta Future hits live 2023 all’Arena di Verona: ecco la scaletta con il cast dei cantanti ospiti

Power hits estate di Rtl 102.5 e Radio Zeta Future hits live

Tutto pronto per il Radio Zeta Future hits live, il grande evento musicale che si terrà nella magica cornice dell’Arena di Verona il prossimo 30 agosto 2023. Sul palco a guidare la seconda edizione della kermesse è stata confermata la squadra di presentatori dello scorso anno. Troveremo infatti: Jody Cecchetto, Paola Di Benedetto e Camilla Ghini, che abbiamo visto lo scorso 10 giugno al centrale del Foro italico di Roma. Ma andiamo ora a conoscere quali sono i cantanti che si esibiranno durante la seconda edizione del Radio Zeta Future hits live. 

Radio Zeta Future hits live all’Arena di Verona: ecco il cast con i cantanti

Mercoledì 30 agosto 2023, nella magica cornice dell’Arena di Verona, avrà luogo la seconda edizione del Radio Zeta Future hits live. Sul palco sono chiamati ad esibirsi tanti artisti diventati in pochissimo tempo dei veri e propri idoli musicali della cosiddetta Generazione Z.

Tra gli artisti che si esibiranno infatti la sera del 30 agosto 2023 troveremo: Alfa, Anna, Ariete, Ava, Bresh, Capo Plaza, Coco, Ernia, Fulminacci, Gazzelle, Geolier, Gué, Irama, Jain, Luchè, Merk & Kremont, Mr. Rain, Sangiovanni, Rhove, Rkomi, Rosa Chemical, Tananai, Tedua, Tony Effe, Drillionaire, Angelina Mango.

Nel cast anche il vincitore del Power hits estate di Rtl 102.5

A questi si aggiungeranno altri artisti ma soprattutto il vincitore del Power hits estate 2023, che sarà decretato la sera prima, il 29 agosto 2023, sempre sul palco allestito allArena di Verona nella serata conclusiva del Power hits estate di Rtl 102.5. 

Lorenzo Suraci, presidente Rtl 102.5, sulla scelta dei conduttori

In merito alla scelta dei conduttori di entrambe le manifestazioni canore, Lorenzo Suraci, presidente Rtl 102.5 ha dichiarato: “Squadra che vince non si cambia. Abbiamo riconfermato i conduttori delle due scorse edizioni. Tutti a Verona il 29 e 30 agosto per queste due nuove esaltanti esperienze che chiudono l’estate 2023 con il tormentone musicale e la potente carrellata di nuovi artisti della Generazione Zeta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here