“Quello che nascondono i tuoi occhi” spostato – Ecco quando verrà trasmesso

Quello che nascondono i tuoi occhi

Ciao a tutti, amici di SuperGuidaTV! Oggi ho da comunicarvi l’ennesima variazione di palinsesto.

E molti di voi saranno felici di sapere che la nuova serie tv spagnola a cui si sono affezionati, non è stata sospesa brutalmente, ma solo spostata!

Quello che nascondono i tuoi occhi

Martedì 10 gennaio doveva andare in onda, in prima serata, la terza puntata della nuova miniserie di Canale 5, Quello che nascondono i tuoi occhi.

La tormentata e passionale storia d’amore ambientata negli anni ’40 stava giungendo al termine.

E i fans sono rimasti molto delusi dal mancato appuntamento.

Qualcuno, nella chat tv annessa alla SuperGuida, mi domandava quando sarebbe stata trasmessa, e allora ecco qua:

DOMENICA 15 GENNAIO alle ore 23.20, subito dopo Il Segreto, su CANALE 5.

Come ben vedete, però, la fiction si è vista posticipare, oltre che il giorno di programmazione, anche d’orario.

Infatti, mentre le prime due puntate sono andate in onda in prima serata, ora la terza e ultima sarà visibile in seconda serata.

Ma perché questa variazione?

Ovviamente a causa degli ascolti deludenti! La Mediaset, che ultimamente punta parecchio su soap e serie tv spagnole, non ha raggiunto stavolta il successo desiderato. (Le prime due puntate, andate in onda il 3 e il 6 gennaio, hanno totalizzato uno share alquanto basso).

Così ha optato per un cambio, magari sperando che “attaccandola” in coda ad un’altra fiction molto seguita (Il Segreto), anch’essa spagnola, si ottenga maggior successo.

Certo è che però, così facendo, la puntata della nuova fiction andrà a finire tardissimo (all’ 1.10). E quasi certamente i telespettatori a quell’ora staranno già sonnecchiando!

Ma noi di SuperGuidaTV abbiamo la soluzione: vi ricordo infatti che potrete trovare l’episodio finale di <Quello che nascondono i tuoi occhi (e gli altri due) nella sezione “Videoteca”, sotto la voce “On Demand”.

Qualche anticipazione sulla terza puntata

Per chi volesse saperne di più, in attesa della messa in onda, ecco qualche anticipazione (fonte: Mediaset).

Le voci su una relazione del ministro Serrano con Sonsoles De Llanzol arrivano a Franco, abilmente diffuse dall’ambasciatore inglese al fine screditare il ministro.

Serrano allontana così Sonsoles, che tuttavia non accetta la decisione unilaterale.

I tentativi di nascondere la verità sono comunque resi vani dalla gravidanza della marchesa e dall’azione di spionaggio dell’istitutrice Olivia, scoperta da Hilde e da Juan.

Lo scandalo e il contemporaneo attentato a uno dei generali di Franco convincono quest’ultimo a sollevare Serrano dal suo incarico di Governo.

Buona visione a tutti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv dell’11 gennaio 2017 – prima serata
Prossimo articoloLittle Miss America, da questa sera, su Real Time!
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!