Quelli che il calcio, ospiti 4 febbraio 2018: Frank Matano e Calcutta

Quelli che il calcio

A Quelli che il calcio fra gli ospiti della puntata del 4 febbraio 2018 vi saranno: Frank Matano e Calcutta. Il cantante presenterà in anteprima tv il nuovo singolo dal titolo Pesto.

L’appuntamento settimanale con la famosa trasmissione condotta da da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran è fissato su Rai 2 alle 13:45 circa. Come sempre si parlerà di calcio, ma anche di musica, cinema, televisione e quant’altro.

Quelli che il calcio ospiti 4 febbraio: l’angolo musicale

Nell’angolo musicale di Quelli che il calcio, fra gli ospiti di domenica 4 febbraio, sarà il giovane cantautore indie Edoardo D’Erme, in arte Calcutta, a farla da padrone. Di chi si tratta?

Per chi ancora non lo conoscesse Calcutta è nato a Latina ventinove anni fa. Grazie al brano Cosa mi manchi a fare, nel 2015, è diventato famoso in tutta Italia. Nell’estate del 2016 Oroscopo (feat. Takagi & Ketra). Il video ha raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. La canzone è diventata un vero e proprio tormentone.

Al pubblico presente in studio e ai telespettatori di Rai 2 il cantautore presenterà il nuovo singolo uscito su tutte le piattaforme digitali lo scorso 2 febbraio 2018. Il video del singolo, invece, sarà online a partire dalla prossima settimana.

Quelli che il calcio ospiti 4 febbraio 2018: Vip pronti a parlare di calcio

Al tavolo, fra i Vip pronti a parlare di Calcio, vi saranno, invece: Frank Matano, nelle sale dal 1° febbraio nel con Sono tornato, il film di Luca Maniero, Dario Vergassola e Giulia Salemi. Oltre a loro: Fabrizio Biasin e Clementina e Fulvio Collovati, Paolo Casarin ed infine Giorgio Terruzzi. Tanti i match di Serie A da commentare, soprattutto se la domenica sarà ricca di goal.

Mentre Ubaldo Pantani, questa settimana nei panni di Gian Piero Ventura e Maurizio Sarri,  intratterrà i telespettatori con le sue irresistibili imitazioni, altri Vip seguiranno le partite di calcio dagli spalti.

A raccontare l’anticipo delle 12.30 fra Verona e Roma saranno: Giuseppe “Nanu” Galderisi e Francesca Brienza. Per Atalanta vs Chievo, invece, a Quelli che il calcio approderanno: Emiliano Mondonico e Sara Sorrentino. A seguire lo scontro fra Bologna e Fiorentina vi saranno: Davide Cassani e il cantautore Paolo Vallesi.

Per Juventus contro Sassuolo, invece, Totò Schillaci e Sara Peluso. Per Udinese contro Milan, infine, i commentatori saranno Bruno Pizzul e Shi Yang Shy.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.