Quelli che il calcio, ospiti 28 gennaio 2018: gli Statuto e Caparezza

Quelli che il calcio

A Quelli che il calcio saranno ospiti della puntata di domenica 28 gennaio 2018 gli Statuto e Caparezza. Quest’ultimo presenterà ai telespettatori di Rai 2 la sua nuova hit.

Cosa accadrà nello studio di Luca & Paolo? Tanti Vip saranno presenti nella nuova puntata dell’amatissimo programma della seconda Rete Rai per seguire le partite di calcio di Serie A, per raccontarsi, ma anche e soprattutto per promuovere le loro ultime opere.

Quelli che il calcio ospiti 28 gennaio 2018: musica e sport

Domenica 28 gennaio, dalle ore 13.45 circa, su Rai 2, andrà in onda una nuova puntata di Quelli che il calcio, l’amatissima trasmissione condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Ad animare l’angolo musicale del programma vi sarà la storica band degli Statuto che si esibirà insieme a Max Giusti nel nuovo singolo intitolato Va tutto bene. Oltre a celebrare i trentacinque anni di attività della band il brano da il titolo al nuovo spettacolo di Max Giusti. L’attore e comico sarà in scena al Teatro Olimpico di Roma.

Successivamente sarà la volta della performance di Caparezza. Il cantante presenterà ai telespettatori di Rai 2 e al pubblico in studio il brano intitolato: Una Chiave, ultimo estratto dall’album Prisoner 709. Caparezza, infine, presenterà il tour nei palazzetti che prenderà il via dal prossimo febbraio.

A seguire le partite di calcio e a commentare l’andamento delle varie squadre di Serie A, invece, vi saranno, seduti al grande tavolo: Filippo Magnini, Dario Vergassola, Eleonora Pedron, Francesca Brienza, Paolo Casarin, Giorgio Terruzzi e Fulvio Collovati.

Quelli che il calcio ospiti: i Vip sugli spalti

A raccontare le partite di serie A dagli spalti, invece, vi saranno: per Spal vs Inter delle 12:30 l’imitatore Gianni Fantoni e il giornalista sportivo Fabrizio Biasin. A loro spetterà l’arduo compito di raccontare il match a chi non ha avuto modo di vederlo.

Per Crotone vs Cagliari, invece, Flavio Soriga e Marcello Cirillo. Proprio quest’ultimo, nella passata stagione televisiva, è stato protagonista su Facebook di una accesa lite con Giancarlo Magalli. Dopo aver lasciato I Fatti Vostri, la trasmissione mattutina di Rai 2, infatti, Cirillo non ha risparmiato qualche frecciatina a Magalli. Ovviamente il conduttore ha risposto a tono infiammando la polemica.

A seguire Fiorentina vs Verona, vi saranno la campionessa Fiona May insieme a Ferruccio Gard; per Napoli vs Bologna Anna Trieste e Davide Cassani.

Per concludere, a seguire Torino vs Benevento vi saranno, il tifoso granata Boosta, ex prof di canto ad Amici 16 e Virginia Robatto.

CONDIVIDI