Quelli che il calcio ospiti 21 gennaio 2018: Bouchra, Mara Maionchi ed Eleonora Pedron

Quelli che il calcio

Quelli che il calcio, ospiti della puntata del 21 gennaio 2018, vi saranno: Bouchra, Mara Maionchi ed Eleonora Pedron. Sono questi i personaggi scelti da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran per il grande ritorno su Rai 2 dopo la lunga pausa natalizia.

L’appuntamento è per domenica 21 gennaio 2018 dalle 13:45 circa, sulla seconda Rete Rai. L’amatissima trasmissione, che segue i risultati delle partite di calcio di Serie A ed intrattiene i telespettatori si scontrerà, come sempre, con la diretta di Domenica In su Rai 1 e con Domenica Live su Canale 5.

Quelli che il calcio ospiti 21 gennaio 2018: le anticipazioni

A Quelli che il calcio, domenica 21 gennaio 2018, per la puntata in onda su Rai 2 dalle 13:45, come ospite musicale vi sarà la cantante Bouchra. La talentuosa ventiquattrenne nata in Marocco e cresciuta a Livorno ha iniziato a farsi conoscere postando sul web alcune sue cover. Canzone dopo canzone, però, sempre più utenti hanno iniziato a seguirla e ad apprezzarla. Blanc ou Noir è stato il primo singolo di successo, poi è arrivata la hit Yallah. Bouchra, però, a Quelli che il calcio si esibirà sulle note di Deja Vu.

Al tavolo si siederanno: Mara Maionchi, Eleonora Pedron, che hanno scorso lasciava presenti e telespettatori a bocca aperta per i suoi look audaci, e Francesca Brienza. Oltre a loro vi saranno: il giornalista sportivo Fabrizio Biasin oltre che Paolo Casarin, l’immancabile Fulvio Collovati e Giorgio Terruzzi.

Come sempre l’angolo comico sarà appannaggio di: Ubaldo Pantani, Toni Bonji ed Edoardo Ferrario alias Costantino della Gherardesca.

Numerosi gli interventi dall’esterno. Da Cartina, ad esempio, chiederà la linea Francesco Mandelli che questa settimana sarà in compagnia delle “azzurre” dello sci. Mandelli sarà in compagnia delle campionesse: Sofia Goggi, Federica Brignone e Nadia Fanchini.

Quelli che il calcio ospiti: i Vip sugli spalti

Dopo l’anticipo delle 12.30 fra Atalanta e Napoli di cui parleranno Omar Fantini e il giornalista sportivo Luigi Necco, a commentare  gli altri match vi saranno numerosi Vip. Seduti sugli spalti seguiranno Verona vs Crotone Giuseppe Galderisi e Marcello Cirillo.

Per Lazio vs Chievo, invece, farà il suo ingresso a Quelli che il calcio la bellissima Anna Falchi e insieme a Ferruccio Gard.

Per Sampdoria vs Fiorentina vi saranno Massimo Orlando e Ugo Dighero. Per Sassuolo vs Torino, infine, scenderanno in campo Sara Peluso e Boosta.

Cosa potrà succedere in studio? Fra un goal e l’altro il divertimento sarà comunque assicurato.

CONDIVIDI