Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 11 febbraio 2018: Manuel Agnelli e Betta Lemme

quelli che il calcio 2018

Anticipazioni Quelli che il calcio 11 Febbraio

A Quelli che il calcio saranno ospiti della puntata dell’11 febbraio 2018: Manuel Agnelli e Betta Lemme oltre a numerosi altri Vip. Mentre su Rai 1 andrà in onda la puntata di Domenica In dedicata a Sanremo 2018 e su Canale 5 Barbara d’Urso si occuperà dell’Isola dei Famosi 2018, Luca & Paolo racconteranno agli sportivi le partite di calcio di Serie A.

Cosa accadrà nello studio della trasmissione di Rai 2 in onda dalle 13:45 circa di domenica pomeriggio?

Quelli che il calcio, l’angolo musicale

Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran ospiteranno nella nuova puntata di Quelli che il calcio una grande artista internazionale. La giovane stella della dance mondiale Betta Lemme, che sta scalando tutte le classifiche con la sua hit “Bambola”, si esibirà sul palco di Rai 2. L’artista, nata in Canada da genitori di origine italiana, che ha sfilato sulle più importanti passerelle di New York, canterà cioè il brano ispirato alla celebre canzone di Patty Pravo mischiando inglese, francese e italiano.

Accompagnata dai Jaspers Beta Lemme si esibirà anche in alcune canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo. Quali saranno i brani che dovrà eseguire nella sfida dei tormentoni della kermesse non particolarmente belli? A quanto pare fra Amici come prima Brutta, Vero amore e Passerà c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Perfino Luca & Paolo hanno voluto sposare la filosofia di Claudio Baglioni. Ogni ospite straniero che ha partecipato al Festival ha potuto promuovere il suo singolo attuale, ma ha anche dovuto fare un tributo alla musica italiana. La stessa sorte toccherà a Beta Lemme.

Ospiti Quelli che il calcio, 11 febbraio: gli altri Vip

A commentare le partite della serie A, invece, vi saranno: Manuel AgnelliDario Vergassola, Eleonora Pedron, Fabrizio Biasin, Paolo Casarin, Giorgio Terruzzi e Fulvio Collovati. Agnelli presenterà in studio il suo nuovo programma in onda su Rai 3 ed intitolato Ossigeno.

Oltre ai soliti comici ed imitatori, pronti a trasformarsi ogni domenica in nuovi personaggi, e ai soliti inviati in giro per l’Italia, tanti saranno i Vip pronti a seguire le varie partite di calcio e a commentare le gesta della loro squadra del cuore.

Francesca Fantuzzi e Flavio Soriga racconteranno ai telespettatori di Rai 2 l’anticipo delle 12.30 fra Sassuolo e Cagliari. Filippo Magnini e Gigi Maifredi seguiranno, invece, Inter contro Bologna. A vedere Chievo contro Genoa vi saranno: Ferruccio Gard Marco Nappi.

Ugo Dighero e Clizia Fornasier commenteranno Sampdoria vs Verona. Boosta e Nicola Piovano, infine, seguiranno Torino vs Udinese.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here