Quelli che dopo il tg: anticipazioni e data di messa in onda

Quelli che dopo il tg

Torna su Rai2 “Quelli che dopo il tg”, il programma satirico condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran: data di messa in onda e anticipazioni

Tutto pronto per l’ attesissima seconda edizione di “Quelli che dopo il tg“, il programma satirico di Rai2 che torna in onda alle 21.05 con l’attesa seconda edizione. Scopriamo la data di messa in onda e tutte le anticipazioni della prima puntata.

Quelli che…dopo il tg: quando inizia

Al via da lunedì 24 settembre 2018 alle ore 21.05 su Rai2 la seconda edizione di “Quelli che… dopo il TG“, il programma satirico di successo condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Dal lunedì al venerdì torna così l’appuntamento con il tg satirico della Rai pronto ad offrire ai telespettatori un diverso punto di vista, uno sguardo comico e dissacrante sulle notizie appena date dal telegiornale e anche su ciò che il TG non ha detto.

Confermati alla conduzione il trio composto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran pronti a cimentarsi ancora una volta nel ruolo di editorialisti, cronisti, opinionisti e fact-checker. Saranno loro, infatti, a riproporre ai telespettatori in modo ironico ed originale le notizie della giornata ricercando anche nel web alcune chicche passate inosservate.

Quelli che dopo il tg: anticipazioni prima puntata

Durante la prima puntata di lunedì 24 settembre, il tg satirico di Rai2 ospiterà un volto noto del piccolo schermo. Si tratta di Emilio Fede, lo storico direttore del TG4 protagonista in studio di un’intervista imperdibile.

Non solo, il giornalista sarà coinvolto anche in una speciale missione in occasione del compleanno del Cavaliere Silvio Berlusconi.

Spazio poi alla comicità di Ubaldo Pantani e dei suoi divertentissimi personaggi, mentre in strada ci saranno Mannucci e la ex Iena Mauro Casciari.

Non mancheranno poi una serie di novità e nuove rubriche come “Lo stato sta finendo”, un focus sul decadimento delle istituzioni con le più divertenti gaffe dei politici oppure “Profondo rosa” dedicato al mondo del gossip e del costume.

L’appuntamento con Quelli che…dopo il TG è dal lunedì al venerdì su Rai2 con ben 135 puntate trasmesse dal 24 settembre al 17 maggio (con una pausa prevista tra dicembre e gennaio).

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here