Quattro Matrimoni Italia torna con La Pina, voce narrante dei matrimoni più stravaganti della tv.

La nuova stagione di Quattro matrimoni in Italia ha preso il via mercoledì 29 marzo alle 21,10 su FoxLife al canale 114 di Sky. Le spose più agguerrite della tv tornano per sfidarsi a “colpi di bouquet” per aggiudicarsi un viaggio da sogno in un resort di lusso.

La stagione in corso vedrà alcune novità, ma non nella formula di base del reality.

Quattro matrimoni in Italia: come si svolge

Quattro matrimoni è una gara in cui a sfidarsi sono quattro promesse spose in procinto di sposarsi appunto, con l’obiettivo di vincere il viaggio in un posto da favola.

Le quattro concorrenti sono chiamate a giudicare volta per volta, il matrimonio di ognuna di loro. Nel reality si vedono tutti e quattro le cerimonie, i banchetti e le feste. Ogni sposa dovrà partecipare ai matrimoni delle altre tre in gara, in qualità di giudice.

Successivamente dovranno esprimere un voto su location, cibo, vestito ed evento in generale. Chi alla fine avrà totalizza più punti, sarà decretata vincitrice della puntata. Le quattro spose vengono a conoscenza del risultato solo nel momento in cui lo sposo vincitore, scende dall’auto.

Il format va in onda in diversi paesi nel mondo, tra cui Usa e Gran Bretagna.

quattro matrimoni

La novità di questa edizione Quattro matrimoni

In questa nuova stagione, la quarta, di Quattro Matrimoni in Italia non vi saranno cambiamenti nella struttura del gioco. Vi saranno sempre quattro spose novelle che si dovranno giudicare. La novità è che non saranno sole a commentare gli eventi, ma al coro si aggiungerà anche La Pina, la famosa speaker radiofonica di Radio Dee Jay.

Chi conosce la bionda conduttrice, sa che è dotata di una grande spirito e di una parlantina accattivante.

La sua voce dal tono graffiante sarà fuori campo, a narrare gli eventi. La Pina dovrà commentare i matrimoni, nel suo stile ironico e pungente. I tic, i look più stravaganti passeranno sotto l’occhio impietoso della Pina.

Quattro Matrimoni Tre puntate speciali

Dopo l’ingresso della Pina, l’altra novità nel format riguarda l’inserimento di tre puntate speciali. 

Una vedrà protagonisti quattro sposi chiamati a giudicare proprio come per le spose.

In un’altra  vi saranno due spose e due sposi.

Infine nella terza vedremo ben quattro coppie in gioco, per un totale di otto partecipanti.

Dove vedere Quattro Matrimoni e seguirlo sui social

I matrimoni più strampalati della tv, oltre che su FoxLife al mercoledì sera, possono essere rivisti su Sky Go, qualora non li si riuscisse a seguire in diretta. Potete anche collegarvi alla pagina MondoFox. it per maggiori contenuti o su Twitter con l’hashatg ufficiale #4 matrimoni.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSorelle anticipazioni: quinta puntata del 6 aprile 2017
Prossimo articoloAnticipazioni Verissimo sabato 1 aprile 2017: Claudio Sona e la verità su Mario Serpa e Juan
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!